giovedì 19 gennaio 2012

Ottimo successo per 9-4 e la cantera Va!!

La cantera continua la sua marcia inarrestabile (tranne l'errore di un mese fa che sappiamo bene tutti) e stavolta a farne le spese sono i nembo di pistoia, sicuramente una buona squadra, ma non al livello dei ragazzi terribili dell'Olimpic, con questo successo ci lanciamo nei posti nobili della classifica con tre scontri diretti ancora a disposizione.


Analisi della gara:


L'olimpic parte bene e passa in vantaggio con Panati, ma non riesce a chiudere la gara dati i molti errori sotto porta e prima della chiusura della prima frazione viene raggiunta per due volte, nel mezzo il gol di Geloso e si va a riposo quindi sul 2-2!
I nembo si dimostrano squadra ostica e molto fisica ma anche non male tecnicamente e infatti agguantano il pari altre due volte 4-4, alla fine i ragazzi soffrono un po' ma poi decidono di fare girare palla nel modo giusto e ancora Panati, Geloso e poi Nardi chiudono la gara sul 9-4.
Un successo importante, maturato con un po' di sofferenza, ma anche con il cuore e la qualità dei ragazzi in campo, questo è un gruppo che sta crescendo nei suoi interpreti e questo non può che essere un motivo di orgoglio per la società!! Bravi Ragazzi!!


Marcatori: 4 Panati, 3 Geloso, 2 Nardi.


Ammoniti: Nessuno.




PAGELLE:



Merola Michele 6.5: Compie due parate importanti nel momento fondamentale della gara, un po' sconcentrato nel primo tempo dove sbaglia due rinvii con i piedi e viene punito da due gol non impossibili, ma nel complesso è sufficiente, deve crescere in personalità, ma la strada è giusta!! PACATO!!


Pergolizzi Gabriele 7.5: Merita questo riconoscimento, una prova autoritaria, un match di personalità, non paga nessuna fisicità maggiore degli avversari, anticipa tutti e spazza via quando serve, ottimo match, grande crescita e davvero una soddisfazione...CAPITANO!!

Tommasi Giulio 7: Continua il suo buon momento di forma, regala due assist, non si impegna moltissimo, sembra risparmiarsi un po, ma si vede che è trasformato, la sua presenza rende sicuri i propri compagni...NUOVA LINFA!!

Giovannelli Giacomo 6.5: Buon primo tempo, cala vistosamente nella ripresa, importante molti suoi recuperi, sbaglia però diversi gol banali,ma alla fine regala i suoi soliti assist, impegno e dedizione non mancano, giocatore davvero importante, non solo come calciatore ma come uomo per lo spogliatoio...ESPERIENZA!!

Nardi Niccolo 7: In assenza del coetaneo Mommy, lui mette il timbro sulla gara con una doppietta e bene 3 pali, cambia gioco con una semplicità incredibile, si propone e regala palle importanti, ha soli 17 anni ma ripetiamo un'altra volta, il futuro è suo...GIOIELLINO!!!

Saraniti Lorenzo 6+: Ancora non è il miglior Lollo, impreciso sotto porta e sfortunato, recupera diversi palloni e lancia Panati in contropiede, ma si fa beffare due volte dal diretto avversario, sembra appagato, noi sappiamo cosa puo' dare e vogliamo un mostro su quella fascia, attendiamo fiduciosi il miglior Talismano...APPANNATO!!

Geloso Emanuele 7+: 3 Gol e tanto gioco per la squadra, increbile ma vero, l'ha passata a questo giro, trova le reti nel momento piu' importante, appare un po' sottotono a livello di ritmo rispetto alle ultime apparizioni, ma la strada è quella giusta...il leone è tornato!!! RUGGITO!!!

Panati Simone 7.5: Il primo tempo sbaglia molto e si lamenta un po' dei cambi continui, nella ripresa, decide di far capire chi è il bomber in questa squadra e piazza 4 gol in una serata che lo vede protagonista come al solito in questo campionato, Bomber di razza puro, un po' troppo egoista, ma i numeri per ora sono dalla sua, migliorera' in altruismo ne siamo certi...KILLER SPIETATO!!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: