mercoledì 11 gennaio 2012

SUCCESSO EPICO....14-2!!

L'olimpic finalmente vince e convince in serie A, una prova di carattere, di unione, di dedizione e di fame, prestazione sopra le righe per tutti......l'anno nuovo sembra iniziato nel migliore dei modi!!

Analisi della Gara:

I primi minuti la banda di Saraniti, sembra soffrire il pressing alto degli avversari, Quattrocchi è costretto ad un paio di interventi, sembrerebbe il presagio ad una serata difficile, ma in 8 Minuti sono 4 i gol segnati, doppietta per Saraniti Matteo e Tommasi, breve sussulto per l'Agraria Checchi, che accorcia parzialmente il risultato, ma la prima frazione termina 7-1 per i leoni giallo-blu, con 4 reti del Capocannoniere Saraniti Matteo e 3 per Tommasi.

Inizia la ripresa e la partita non ha più storia, l'Olimpic in pochi minuti continua con Saraniti Matteo a trafiggere la difesa avversaria, alla festa del gol si aggiunge anche il più piccolo Saraniti Tommaso, autore di 2 gol e ancora Tommasi, nel mezzo un gol senza pretese dell'Agraria...alla fine lo score dirà 14-2, con 8 gol di Matteo, 4 di Tommasi e 2 di Tommaso Saraniti, una lezione pesantissima per gli avversari, comunque molto corretti e volitivi fino alla fine.
E' un successo che incide molto sulla classifica, riporta l'olimpic in corsa a metà classifica, ma soprattutto è un successo che incide molto a livello di morale e in ottica futura, con questo trionfo, l'Olimpic si colloca come miglior attacco della serie A e con il capocannoniere Saraniti Matteo a quota 31 reti in 10 gare, da non dimenticare infine le prove di Saraniti Jacopo, insuperabile, di Nesti, eclettico e estroso ma molto concreto, di Ferri, roccioso esterno e di Quattrocchi, apparso davvero in forma come non mai.
Prossimo impegno mercoledi 18 a Quarrata per continuare sulla buona strada intrapresa in questo nuovo anno!!!

Marcatori: 8 reti di Saraniti Matteo, 4 di Tommasi, 2 di Saraniti Tommaso.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7.5: Sembra un altro, diverso, nelle feste sembra essere tornato in formissima, i 10 kg meno (persi in qst mesi) si notano, è reattivo, preciso e chiama benissimo la difesa, un punto fermo per la squadra, deve continuare su questi standard...RINASCITA!!

Saraniti Jacopo 7.5: Grandissima prova, insuperabile, annulla Spampani, copre ogni varco, periodo di forma epico, i compagni lo seguono e le sue scelte lo ripagano...MURAGLIA!!

Tommasi Giulio 8: Grandissima gara, finalmente arrivano anche i gol, ben 4 e tutti di ottima fattura, ma non solo, anche assist e grande chiusure e salvataggi, sembra tornato dal lungo torpore, carta fondamentale per il proseguo della stagione...ARABA FENICE!!

Saraniti Tommaso 7: 2 gol e tanto movimento per il giovanissimo esterno, quanta classe e corsa, alla prima gara in serie A ripaga con una doppietta e con l'interno sale a 14 reti stagionali...innesto per il futuro ma anche per il presente...TALENTO!!!

Nesti Alessandro 7: Ottima gara, regala assist e giocate di altro livello, non si addormenta mai e dimostra di essere un giocatore non solo forte ma anche estroso, il suo apporto è fondamentale, ormai è sempre più un punto fermo della squadra....IMPRESCINDIBILE!!

Ferri Matteo 7: Non si nota molto rispetto agli altri compagno, ma svolge un ruolo delicatissimo, svolge la fase difensiva in maniera impeccabile, spinge anche quando puo' ma bada piu a contentere, buonissima gara comunque, giocatore importante e in netta crescita...DIGA!!!

Saraniti Matteo 10: 8 RETI, RECORD BATTUTO ANCHE IN SERIE A, GIOCATE SUBLIMI, GOL EPICI, MOVIMENTI DA ANGELO, IL GIOCATORE PIU' FORTE DI TUTTA LA SERIE A, INUTILE NEGARLO, PER DI PIU' E' ANCHE CAPOCANNONIERE CON 31 RETI IN 10 GARE, ALTRO DA DIRE?? LE PAROLE NON SONO PIU' SUFFICIENTI PER DESCRIVERLO!!! DEVASTANTE!!!!



Grazie e Arrivederci..

Nessun commento: