mercoledì 18 aprile 2012

Altra Sconfitta...cosi non va!!!

Continua il periodo no della cantera gialloblu,il momento non è fortunato,si aggiungono le condizioni di un campo ottimo nel manto ma rigorosamente stretto per il gioco dei gialloblu,in piu' due punti di forza come mister Saraniti e il debuttante Bonelli con la pubalgia,non aiutano e vanno ad incidere negativamente sul risultato.
Svantaggio iniziale da una palla persa da Giovannelli,ma i ragazzi reagiscono e ribaltano il risultato fino al 3 a 1,manca pero' il colpo del ko e sullo scadere del primo tempo complici sia Giovannelli nel farsi saltare troppo facilmente,sia Merola nel leggere male la traiettoria, il sur le mur accorcia.

Nonostante il 3 a 2 la partita è in equilibrio,ci vogliono due eurogol e in mezzo la rete di Geloso a scaldare gli animi; l'episodio decisivo capita su Nardi alla quale non viene fischiato un fallo palese,nel ribaltamento il fallo lo ottengono gli avversari che con un tiro beffardo deviato vanno in vantaggio;i ragazzi non demordono ed è bravo e astuto mister Saraniti a procurarsi due tiri liberi che pero' prima Bonelli spara sul palo e poi Nardi manda fuori,increduli e dispiaciuti i ragazzi lasciano il campo a testa alta ma con zero punti in saccoccia.

Marcatori: 2 Geloso, 1 Giovannelli,  Saraniti Jonata.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Merola Michele 5.5: La voglia e l'impegno ci sono,manca ancora la forma ma resta il fatto che tutti gli sono vicini,responsabilità particolari le ha sul secondo gol,in generale deve trovare fiducia e trasmetterla ai compagni!! STAND-BY!!

Bonelli Niccolo' 6+ : Buon debutto,viene dall'allenamento con pubalgia addosso ma lotta e si impegna dimostrando notevoli qualità,peccato per l'errore dal tiro libero...DEBUTTO!!

Saraniti Jacopo 6+: Anche lui non sta bene e si vede,stringe i denti e ci mette la faccia,bravo nel trovare due tiri liberi,in attesa di guarigione...DOLORANTE!!

Nardi Niccolo' 5.5: E' penalizzato dal campo e sfortunato in diverse circostanze,da lui ci aspettiamo di piu' ma ha l'età giusta per sbagliare...ERRORI !!

Giovannelli Giacomo 5.5: E' penalizzato anche lui dal campo e sfortunato in diverse circostanze,da lui ci aspettiamo di piu' soprattutto non certi errori in fase difensiva, probabilmente non è al top della forma...STANCO!!!

Geloso Emanuele 6-: Grinta,cuore e impegno spesso però  Nardi è al suo fianco e non lo cerca,è una punta quindi un pò di egoismo glielo perdoniamo,purtroppo il campionato non perdona piu' certi errori nei dettagli...EGOISMO!!

Saraniti Jonata 5.5: I ritmi e gli avversari son cambiati e paga lo scotto di essere il meno impiegato,più per motivazioni sue che per scelta,segna ma sotto il profilo del gioco deve crescere molto...CRISI!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: