mercoledì 18 aprile 2012

Finalmente torna al successo la Cantera!!

Dopo 3 gare sfortunate e pieni di infortuni, dove comunque ci abbiamo messo del nostro per perdere, ma anche gli avversari erano di una buona caratura, torniamo al successo contro gli amici del San Biagio, un successo frutto dell'esperienza e del saper soffrire, non certamente figlio del bel gioco, le assenze difensive si sentono molto ancora e i rischi in difesa sono molteplici, ma un ottimo Quattrocchi, ha messo più volte le sue manone per salvare i suoi, poi i gol di Agostini (2), Giovannelli (3), Saraniti Lorenzo (2) e Panati (1), hanno consentito ai giallo-blu di agguantare un successo molto importante.
Complimenti sinceri ai nostri avversari per l'ottima gara disputata, davvero sfortunati dati i molti pali colpiti.

Marcatori: 3 Giovannelli, 2 Agostini, 2 Saraniti Lorenzo, 1 Panati.

Ammoniti: Nessuno.

Risultato Finale: 8-4!!

PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7+: Dimostra di stare bene, nonostante un polso dolorante che lo blocca sul primo gol, risponde presente e salva i suoi molte volte nella ripresa, gioca bene con i piedi nonostante l'alta pressione avversaria..DIGA!!

Tommasi Giulio 6+: Ci mette il cuore ma è molto nervoso, non trova il gol ma solo una traversa, soffre un po' dietro, ma nel complesso è uno dei meglio in difesa...NERVOSO??!!!

Pergolizzi Gabriele 6: Gioca bene in anticipo, ma pecca un po' in fase di impostazione e alcuni errori sono troppo banali, prova comunque sufficiente!! STABILE!!

Giovannelli Giacomo 6: 3 gol e tanta tanta corsa e qualità, ma alcuni errori davvero imperdonabili, troppo leggerezza in certe occasioni, deve migliorare in fase difensiva...ESTROSO!!

Saraniti Lorenzo 6+: Buona prova, due bei gol e tante azioni, ma come il compagno sopra pecca in fase difensiva, dove appare un po' leggerino...testa alla laurea?? CORRIDORE!!

Agostini Alessio 6.5: Due  bei gol, tante cose degne di nota, ma anche poco fiato a tratti dove perde l'uomo, nel complesso sotto porta è sempre il re leone!!! GOLEADOR!!

Panati Simone 6+: Segna un gol importante il 40° con la maglia giallo-blu, ne sbaglia molti altri, gioca bene davanti, ma da esterno si addormenta molte volte, il piglio è diverso e si vede, ma deve e può fare meglio...TIR-ATO!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: