mercoledì 4 aprile 2012

Finisce in trionfo la serie A e con il quarto posto confermato!!!

Finisce nel migliore dei modi la serie A, con un successo per 8-4, che proietta l' Olimpic Calcio al quarto posto assoluto alla prima stagione ufficiale nella massima serie, un risultato straordinario, dati i molti infortuni durante quest'annata e i molti problemi all'inizio.
Eccezionale la gestione di Mister Saraniti, capace di impiegare quasi tutti i giocatori della rosa anche in serie A, ultimo in ordine di tempo al debutto assoluto, Pergolizzi Gabriele.
E' stata la serata di Bomber Agostini, capace di segnare sei gol in una sola partita e raggiungere comunque la doppia cifra in un campionato per lui disgraziato con pochissime presenze dati i molti infortuni, non ha segnato invece un acciaccato Saraniti Matteo, che regala cosi lo scettro dei capocannoniere a Zaniewsky dei Bad Boys, ma che comunque nella singola gara regala 5 assist favolosi, chiudono le segnature Panati, al 39° gol stagionale e Saraniti Lorenzo con un grande gol, non riesce invece nell'obiettivo 300 gol Tommasi che si inceppa più volte, autoritario invece al debutto Pergolizzi, che conferma personalità e autorità, nonchè una crescita individuale notevole, Straordinaria infine la prova di Quattrocchi, in una gara dalle non elevatissime motivazioni, riesce a trovare dentro di sè la concentrazione per sfoggiare una gara al limite della perfezione, confermando un momento di forma davvero invidiabile.
Complimenti comunque ai nostri avversari, apparsi notevolmente migliorati rispetto all'andata e mai domi in una gara per loro ininfluente ai fini della classifica.

Marcatori: Agostini 6 reti, Panati 1 rete e Saraniti Lorenzo 1 rete.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 8: Partita Bellissima, para di tutto, viene solo trafitto in due contro uno da pochi passi, appare in formissima e davvero continuo come mai prima....SPIDERMAN!!

Tommasi Giulio 6+: Corre molto e si impegna come sempre, ma appare meno lucido del solito, cerca con insistenza di raggiungere quota 300 gol e finisce per isolarsi un po' troppo...nel complesso positivo...NERVOSO!!

Saraniti Matteo 7: Non segna e preferisce giocare dietro dato un acciacco al ginocchio,ma regala 5 assist al bacio, dimostra quanto è importante e la grande stagione fatta ne è una conseguenza, mancherà molto questa estate...DIVINO!!

Saraniti Lorenzo 6.5. Un bellissimo gol ma ne concede due banalmente non contrastando ottimamente il suo diretto avversario, nel complesso tanta corsa e molti inserimenti...stagione positiva e ottima serie A disputata...ELEGANTE!!

Agostini Alessio 7.5: 6 gol in una sola gara, 12 reti totali e doppia cifra raggiunta anche quest'anno nonostante i molti infortuni, decide di giocare a modo e ha voglia e si vede e infatti regali numeri di alta scuola...sicuri che sia alla fine della carriera?? PINO FRANKIE BOMBARDA è TORNATO!!!

Pergolizzi Gabriele 6.5: Autorità e personalità, ottimo debutto contro un signor attaccante, dirige e richiama molto bene i suoi compagni, una crescita individuale grandiosa quest'anno...MATURO!!

Panati Simone 6.5: Dimostra di migliorare di uscita in uscita, si sta innamorando forse di questi colori?? speriamo, cioò che conta è che segna e per ora sono 39° stagionali...non male alla prima stagione Giallo-blu...IL TIR C 'E'!!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: