sabato 10 novembre 2007

OLIMPIC CALCIO DA URLO!!!!VITTORIA PER 8 - 4

ECCOLA FINALMENTE....... E' ARRIVATA LA VITTORIA!!!!! Dopo un periodo di smarrimento è tornata la squadra che aveva sfiorato l'impresa nel torneo estivo del Carbonizzo e che tanto aveva impressionato per il bel gioco espresso.Iera sera l' Olimpic Calcio è stato devastante,ha giocato contro una grande squadra l' MZ Team, annientandola oltre che sul piano del gioco anche sul piano nervoso, ha sofferto quando c'era da soffrire e ha colpito nei momenti giusti, ha espresso un ottimo calcio senza mai perdere la concentrazione, sicuramente fondamentale per la vittoria il rientro di Tommasi a centrocampo.
E' stata un grande partita di tutti, ma soprattutto del RE della serata LEONARDO FRULLI AUTORE DI 5 GOL e del suo compagno di reparto Agostini Alessio autore di 6 assist.
Grande partita dunque e grande vittoria!!
Sentiamo le parole del Presidente Quattrocchi nel dopo partita:"E' stata una grande partita, i ragazzi sono stati straordinari, hanno lavorato duramente in settimana e i risultati si sono visti, spero non sia un punto di arrivo ma bensì un nuovo inizio, sperando cosi di poterci togliere delle soddisfazioni".
Ricordo infine che il prossimo match sarà lunedi alle ore 22:30 al legno rosso, ritrovo alle 21:45.
Arrivederci a tutti e a tra poco con le pagelle.grazie

Nessun commento: