sabato 10 novembre 2007

Pagelle della quarta giornata di Campionato

Ciantelli Giovanni 7+: E' un ottima partita la sua, fa un grande primo tempo dove sbaglia davvero poco, all'inizio della ripresa non sembra molto concentrato, ma si riscatta invece con un ottima serie di interventi davvero decisivi e con una buonissima prestazione complessiva. Unico neo il terzo gol degli avversari è colpa sua, si distrae distendentosi con il piede anziche tuffandosi e sbaglia, mezzo voto in meno per questo.Cqm buona partita.GATTO!!

Ciantelli Alberto 7: Arriva in ritardo al campo per motivi lavorativi, non sta molto bene fisicamente,chiede di giocare gli ultimi dieci minuti e ripaga con una prestazione se pur breve, ottima e precisa, si mette lì dietro e diventa una diga, non passa più nessuno,cerca di spingere, guadagna falli con grande esperienza e alla fine si concede il lusso di segnare un bel gol che consegna all 'Olimpic la definitiva vittoria.Ottima partita adesso l'aspettiamo a ritmo pieno lunedì sera.DIGA!!

Saraniti Jacopo 8-: Mamma che partita!!!gioca a grandi ritmi, non molla mai, è preciso negli interventi, determinante nelle chiusure, bravissimo nelle ripartenze, un vero muro in difesa, sforna la migliore prestazione della stagione, grande esperienza e cuore negli assalti finali degli avversari, dove stringe i denti e si immola più volte.THE WALL!!Grande partita.

Quattrocchi Giacomo 6.5: Il capitano sforna la sua quarta buona prestazione su 4 partite, ma ieri sera non era lui, acciaccato fisicamente non fa la sua migliore partita, si limita a contenere gli avversari con esperienza, a cercare di far ripartire l'azione velocemente, si inventa l 'assist per frulli sul 5 gol, cresce nella ripresa, ma a 10 min dalla fine si fa male a causa di un entrata molto pericolosa sul ginocchio sinistro.Tutto sommato buona partita. ELEGANTE!!!

Tommasi Giulio 8: E' tornato finalmente e si sente davvero la sua presenza nell'andamento della partita, sforna una prestazione strepitosa, rincorre il baroli per tutto il primo tempo annulandolo praticamente, segna un bel gol dopo una grande azione di contropiede, sforna assist e cambi di gioco, da cuore e anima, esce stremato a 10 min dal termine..Signori che partita, questo giocatore è davvero forte, è il re del centrocampo.BARONE!!!

Frulli leonardo 10+: E' il mattatore della serata, segna 5 gol, regala la vittoria praticamente da solo, si trova a meraviglia con il compagno Agostini Alessio, semplicemente splendido, è imprendibile per gli avversari, segna in tutti i modi, di rapina, di potenza, di classe,non solo si sacrifica anche in difesa, dove effettua alcune chiusure incredibili, cuore e anima al servizio della squadra....che partita signori, da lustrarsi gli occhi più volte e più volte!!!L' avevamo detto che aspettavamo il miglior Frulli e lui ha risposto presente, facendo una delle migliore partite della sua carriera.GHEPARDO e BOMBER!!(IL MIGLIORE)

Agostini Alessio 8.5 : Grandissima partita, corre tantissimo, scatta dalla difesa alla porta con continuità, incanta con alcune giocate bellissime di altissimo livello tecnico, aiuta la squadra nei momenti critici dove serve l'esperienza, coglie un palo (l'ennesimo), non segna ma sale in cattedra come assist-man, ne sforna ben 6 ed è sicuramente record, signori se questo giocatore sta bene può fare la differenza ovunque,tecnicamente fortissimo.GIOCOLIERE!!!

PS: OGNI VOLTA SUL SITO VERRA' PUBBLICATA LA FOTO DEL MIGLIORE IN CAMPO DELLA PARTITA ,ED AVRA' VALIDITA' DI UNA SETTIMANA, FINO AL MATCH SUCCESSIVO.GRAZIE

1 commento:

L.F. - Vic. Pres. ha detto...

Buona sera a tutti, inanzitutto voglio ringraziare tutti i compagni di squadra, per l'ottima prestazione di ieri sera, quando ci siamo con la testa vengono fuori belle cose, la calma, la concentrazione, e la grinta ci hanno portato a fare una partita strepitosa, ringrazio anche Alessio Agostini "Pino" per i 4 assist, a cui do un elogio personale, GRANDE!

Volevo fare una piccola correzione sulle pagelle di Giacomo, Alessio ha segnato, se non sbaglio, il 3° gol su punizione, quindi gli darei un mezzo punto in più.

Grazie ancora a tutti, spero che questa partita sia l'inizio di una grande stagione, CONTINUIAMO COSI'!!! GRANDI RAGAZZI!!

Leonardo Frulli - Vic. Presidente - FC OLIMPIC CALCIO.