martedì 3 novembre 2009

Bruttissimo Olimpic e con il Technogomma è solo pareggio!!!


Brutta gara da parte dei ragazzi di Saraniti, certamente la peggior partita degli ultimi 2 anni, si salvano in pochi e adesso i punti raccolti sono 5 in 4 gare, troppo poco per le ambizioni di inizio stagione, nelle precedenti 3 gare il bottino raccolto era troppo esiguo, ma ieri sera per la prima volta da inizio stagione si parla di punto guadagnato e non di punti persi.


La gara sembra iniziare bene per l'Olimpic in gol dopo poco con Tommasi, al suo settimo sigillo in campionato, ma il ritmo è troppo blando, il technogomma si chiude benissimo e riparte con la sua punta di diamante, l'Olimpic crea ma non raccoglie molto, gli avversari prendono coraggio e dopo 3 miracoli di Quattrocchi a tu per tu con l'attaccante avversario, arriva il pari meritato...si va a riposo sull' 1-1!!! Brutto Olimpic, ritmo bassissimo e pochissimo gioco di squadra, Tecnhogomma ben quadrato e chiuso in difesa.




Inizia la ripresa e i ragazzi giallo-blu cercano il cambio di passo decisivo per scardinare la difesa avversaria e proprio da un'azione tutta di prima, una delle poche della partita, arriva la rete del 2-1 di Agostini, sembrerebbe il preludio al successo dei ragazzi di Quattrocchi, ma i big sono in serata no, soprattutto Saraniti Matteo, i cambi non incidono e il fraseggio manca completamente, il baricentro della squadra si abbassa troppo e il Tecnhogomma avanza e crea pericoli continui, Quattrocchi tiene su la Baracca come può, Tommasi e Saraniti Jacopo sventano gol fatti, ma il pari è nell'aria e infatti da una ripartenza veloce l'esterno avversario insacca il 2-2..... Olimpic inguardabile, privo di idee e gioco, nemmeno il tiro libero guadagnato da Agostini serve a farci vincere, il portiere para centralmente e l'Olimpic porta a casa un pareggio che sa di sconfitta, sicuramente nel gioco e nell'atteggiamento.




Marcatori: 1 rete Tommasi e 1 Agostini.




PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 6.5 (Migliore in campo): Conferma il suo ottimo momento di forma, para bene e sventa molti uno contro uno, tiene i suoi a galla, ma non può fare miracoli e sul gol del 2-2 è beffato tra le gambe, forse poteva fare di più, ma ciò che conta è la forma e la sicurezza ritrovata, uno dei pochi a salvarsi....GARANZIA!!!


Saraniti Jacopo 6: Discreta prova del centrale difensivo, torna a buoni livelli proprio nella serata peggiore collettiva della squadra, l'unico errore lo paga a caro prezzo con la rete del pareggio, nel complesso regge la baracca e compie molti antcipi di ottima fattura, deve migliorare in fase di appoggio....IN CRESCITA!!!


Tommasi Giulio 6+: Non la solita gara di grande rilievo perchè è cercato poco dai compagni e non sembra serenissimo, ma segna come sempre e salva 2 gol a pochi passi dalla porta, eroico, andava cercato di più e doveva inserirsi meglio nei fraseggi offensivi, decide quindi di badare alla fase difensiva e lo fa con la solita classe e sicurezza...è in forma ed un peccato vedere una serata dove mai è servito adeguatamente...CERTEZZA!!!


Saraniti Matteo 4+: Bruttissima partita del Genio dell'Olimpic Calcio, in serata davvero no, regala il solito assist, ma sbaglia tutto e di più, gioca per sè e non per i compagni, appare nervoso e si rende conto che le gambe e le idee nn girano come dovrebbero è in ritardo su entrambi i gol avversari...non è lui, è la brutta copia...fantasma...ghost...casper...
ECTOPLASMA!!!!


Agostini Alessio 6-: Un bel secondo tempo condito dal gol e dal tiro libero preso, li fa guadagnare la sufficienza, ma non è ancora lui, non è servito bene, è sempre solo contro 2, ma lotta tanto e più di così al momento non riesce a fare, risente della serata difficile della squadra, ma sigla cmq la sua 5° rete in 4 gare e non è in formissima, appena tornerà al top saranno dolori per gli avversari....STANDARD!!!


Ricci Mirco 5: Non gioca molto ma appare indietro e spaesato, prende un'ammonizione sciocca e perde spesso l'uomo nell'uno contro uno, non è inserito ancora nei meccanismi, ma è giustificato rispetto ad altri in quanto è la sua prima gara ufficiale...deve migliorare però e velocemente..il livello del campionato non fa sconti!!! INCERTO!!!


Saraniti Giuseppe 5-: Non stava bene causa gastroenterite, ma non copre un pallone e non permette respiro alla squadra, un uomo della sua esperienza deve dare di più, specie in una garadal ritmo basso com questa..non incide e perde il pallone da cui nasce il pareggio...sembra impacciato e fuori dagli schemi...poca grinte e mordente.... e questo non è da lui...NON PERVENUTO!!!



Grazie e arrivederci.

Nessun commento: