venerdì 27 novembre 2009

FENOMENALI...3° VITTORIA CONSECUTIVA E BIANCANEVE SN SCONFITTO 4-2!!!


Splendidi, davvero splendidi, non solo per la terza vittoria consecutiva, ma per come è arrivata e contro chi, ovvero la CAPOLISTA, in piena emergenza, senza molti big e con 2 giocatori reduci da una gara da calcio a 11 poco prima.

L' Olimpic parte bene e contiene le sfuriate offensive, controlla benissimo in difesa e cerca le ripartenze rapidi contro la miglior difesa del campionato, la serata però sembra iniziare male, il Fenomeno Saraniti Matteo, si fa male ad una caviglia ed è costretto ad uscire per quasi tutto il primo tempo, sembra un colpo fatale per i ragazzi giallo-blu, ma avviene tutt'altro, Tommasi si inventa un gol da paura al quale risponde subito Bomber Giordano, ma Agostini, tornato cecchino puro, fa subito 2-1, nemmeno il tempo però di esultare che il team di Artino pareggia subito, match equilibrato, Quattrocchi sembra Toldo ad euro 2000, insuperabile, Mister Saraniti, insieme a Lollo e Tia sembrano il trio difensivo dell'italia nel mondiale 2006, perfetti!!!

Matteo rimasto comodamente in panchina sembra pronto a rientrare e lo fa a modo suo, dribbling stretto tra 2 avversari e gol incrociato del 3-2 prima dello scadere della prima frazione...Grande Olimpic, ma grande gara in generale!!!


Il secondo tempo è bellissimo, il Biancaneve Sn spinge all'inseguimento del pari, ma tra la difesa e il portierone Quattrocchi, trova un muro che non riesce a sfondare, l'Olimpic coglie 3 pali, il team di Lamporecchio 2, la gara è spettacolare e con continui ribaltamenti veloci, il pari sembra nell'aria, ma l' Olimpic regge l'urto e piazza nel primo minuto di recupero il gol del definito ko... 4-2 e vittoria storica, la prima contro questa grande società, campionato riaperto e tutti in un fazzoletto.


Perfetti....è la sintesi emblematica di questa gara, in emergenza piena, con un portiere in campo, con un giocatore rientrante dopo 2 mesi, un infortunio in corso gara, 2 giocatori reduci da un match di calcio a 11...l'Olimpic è stato incredibile, testa e cuore oltre ogni limite, bravissimi tutti, dal mister ad ogni singolo tesserato...una partita che resterà a lungo nelle nostre menti, siamo maturati e siamo consapevoli del nostro valore e con tutti i rientri a disposizione (di ogni giocatore) anche di chi ancora non ha giocato nemmeno un minuto, questa squadra potrà lottare per i play-off senza ombra di dubbio...complimenti alla squadra di Artino, correttissima, molto forte certa protagonista per il titolo fino alla fine.



PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 8.5: Sembra Toldo ad euro 2000, è mostruoso, in forma incredibile, solo 3 gol subiti nelle ultime 2 gare, campionato perfetto per ora, mai visto a questi livelli, molti punti dell'Olimpic passano dalla sue manone immense, nelle movenze ricorda il portierone ex Fiorentina, perfetto nella tempistica, impressionante nella posizione tra i pali...salto di qualità incredibile...EXTRATERRESTRE!!!!


Saraniti Jacopo 9:(MIGLIORE IN CAMPO) Forse è esagerato come voto? No, perchè annulla Verdiani, uno che con il pallone fa ciò che vuole, è perfetto, una muraglia, gli serviva solo tempo e tranquillità. ed è tornato ai suoi livelli esagerati, grandissimo, preciso, puntuale, zero falli, insomma perfetto...è un dipinto senza sbavature...un muro senza crepe....CEMENTO ARMATO!!!


Saraniti Matteo 8+: Nonostante un infortunio dopo 5 minuti è comunque decisivo con il gol del 3-2 e l'assist del 4-2 definitivo, perfetto anche nel ruolo di libero, giocatore perfetto e completo, 15° gol stagionale in 7 partite da esterno e palma di capocannoniere attualmente in coabitazione con Ungaro del Black Mamba, le parole per lui non bastano più, semplicemente perfetto...GENIALE!!!


Tommasi Giulio 8.5: Dopo 70 minuti a calcio a 11, gioca una gara in marcatura su Giordano paurosa, segna un gol di rara bellezza, corre a tutto campo, copre e riparte, è un diga insormontabile, è un giocatore indispensabile per questa squadra, devastante, volitivo, tiene alla maglia come non mai, crede nel progetto, crede in un grande campionato e per ora lui non ha sbagliato una partita...IMMENSAMENTE CONTINUO!!!!


Agostini Alessio 8+: Due gol da cecchino puro, è tornato, ed è decisivo come sempre, migliora di gara in gara e si vede, corre,lotta rientra, aggredisce ogni uomo, dribbling e numeri, è la perfezione in una serata perfetta, brilla in campo e dimostra l'attaccamento al gruppo e alla squadra...si avvicina a quota 300 gol...un vero record!!!! KILLER!!!!


Saraniti Lorenzo 7.5: Rientra dopo un mese e mezzo e regala una partita d'autore, sfiora il gol con un destro che si stampa sull'incrocio dei pali, chiude e riparte, è preciso e puntuale, cinico e aggressivo, propositivo ed elegante..questo è Lollo che conosciamo...recupero preziosissimo...stima infinita per la correttezza e la professionalità... e ora sempre di più...

DILAGANTE!!!


Saraniti Mattia 7.5: Nuovo Talismano del gruppo, con lui l'Olimpic conosce soo i 3 punti, lotta e guadagna falli, rincorre ogni uomo, si adatta in campo pur essendo un portiere e non sbaglia una partita mai...continuo e dedito al gruppo e alla causa, professionalità fatta persona, cuore da leone, impegno da impazzire...è l'emblema dell'Olimpic...rispecchia i valori di questo gruppo...SIGNORE!!!!


GRAZIE E ARRIVEDERCI.

Nessun commento: