mercoledì 11 novembre 2009

Reazione Olimpic...grande prova e tornano i 3 punti!! 10-5 all'esperia!!


Grandissima prova dell'Olimpic, soprattutto sotto il profilo del carattere e della qualità del gruppo, vittoria meritatissima, legittimata anche dai 7 pali colti e dalle molte occasioni sprecate,
l' Esperia si è dimostrata squadra tosta e completamente rinnovata con una punta davanti fortissima, ma ha trovato di fronte un Quattrocchi mai visto così, para tutto nel momento di maggior pressione compreso un rigore, ma soprattutto ha trovato una squadra qualitativamente fortissima davanti con delle individualità spaventose.
Da elogiare proprio per questo le prestazioni, oltre al già citato portierone, di Saraniti Matteo, Nasorri Thomas, Tommasi Giulio e Saraniti Mattia, capaci di giocate e gol al limite dell'impossibile. Complimenti sinceri!!!
Ma complimenti anche alle prestazioni meno da vetrina ma comunque buone del Mister Saraniti e di Bomber Polini alla sua prima partita ufficiale della stagione.
Il prossimo impegno sarà difficilissimo, l'avversario di turno sarà il Torquatester di Burgassi e company, reduce da 2 sconfitte consecutive, massima attenzione dunque, le prede ferite sono le più pericolose, ma tre punti significherebbero i vertici dell' alta classifica, per cui non molliamo e continuiamo sulla strada intrapresa ieri sera.

Marcatori: 4 Nasorri e Saraniti Matteo, 2 Tommasi

Assist: 4 Saraniti Matteo, 3 Tommasi, 1 Nasorri.



PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 8: Para Benissimo, para tutto nella ripresa, compreso un rigore inesistente, è divino tra i pali, leggiadro,vola con disinvoltura, i suoi lasciano troppi spazi dietro e sui gol, ma lui fa miracoli, incolpevole sulle reti, ma mai visto così in forma...certezza assoluta, vero capitano e anima della squadra!!! TOLDONE!!!

Saraniti Jacopo 6.5: Il nostro Cannavaro ancora non è a suoi livelli, disputa un gran secondo tempo, azzecca tutti i cambi, ma soffre troppo la fisicità della punta avversaria, nel complesso è in netto miglioramento, ma da lui ci aspettiamo molto di più... e attenzione perchè il mercato dell'Olimpic potrebbe non essere ancora chiuso....IN CRESCITA!!!

Tommasi Giulio 8.5: Mammamia...Mammamia.....come gioca Tommasi, 3 assist, 2 gol splendidi e tanta qualità e sostanza, impressionante questo suo inizio..... e pensare che è un esterno, ma sa fare tutto come e quanto vuole, dilagante in velocità, devastante nell'uno contro uno e al tiro, disarmante la semplicità con cui fa le cose....corsa, qualità, duttilità, classe,umiltà dedizione...è lui il nostro BIONDONE.... IL NOSTRO......NEDVED !!!

Saraniti Matteo 9: AAAAAAAAAAAAH COME GIOCA MATTEO!! Devastante, mostruoso, divino, vero genio del calcio...il 4+ della scorsa partita lo stimola e lui si sveglia davvero e torna ai suoi livelli paurosi...4 gol e 4 assist, una rete degna di Maradona, con serpentina tra 4 giocatori e portiere messo a sedere...unico in ogni ruolo, quando va libero annulla il forte attaccante avversario, mangia tutto e tutti è inarrestabile, salta chi vuole quando vuole...dio del pallone, è nell'olimpo dei più grandi del calcio...è tornato e se non fa le sue Cassanate è il più forte di tutta la serie B.....CASSANO!!!!

Nasorri Thomas 8.5: FORTISSIMO!!! E' indispensabile, quando gioca lui l'Olimpic non perde mai, segna 4 gol di una classe unica al mondo, ha un sinistro al fulmicotone, gioca di suola come nessuno mai, ha una tecnica infinita e una rapidità di movimenti impressionante, per l'Olimpic è ossigeno puro..fa anche uno splendido regalo alla squadra e mostra un'attaccamento unico alla maglia, divino, giocoliere, irride gli avversari con le sue giocate, con lui contro l'Mz team e il Technogomma siamo certi che sarebbe finita in tutt'altro modo...ONNIPOTENTE...DIEGHITO!!

Saraniti Mattia 7.5: Grande prova, di sostanza e quantità, corre come un matto, difende come un difensore logorato dall'esperienza, è un jolly, è un gladiatore, è un eroe di animo puro..tiene alla maglia come pochi, tra poco debutterà in porta e allora avremo un asso nella manica in più..Grandissimo, immenso, eroico, sarcigno, roccioso...insomma Tia!!! FONDAMENTALE!!!

Polini Mirco 6.5: Alla sua prima gara stagionale, debutta in un campo non adatto alle sue caratteristiche, ma mostra volontà e dedizione alla causa, si batte e lotta, sfiora la rete con il suo sinistro mostruoso, regala alcuni e assist e giocate che mostrano quanto sia forte...ma ancora non si è reinserito completamente nel gruppo...arma comunque letale per questa stagione... appena in palla saranno dolori per tutti!!! TIR!!!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: