venerdì 9 aprile 2010

Si inizia vincendo nel Memorial ma chiamalo Memorial!!!

Abbastanza ridicola la prima partita, ci chiediamo dall'alto della nostra correttezza come squadra, riconosciuta da tutti, come si può consentire l'iscrizione di queste squadre? Scorrette, pericolose, perchè cercano solo il contatto fisico e la lite, prive dello spirito sportivo solo perchè gli avversari hanno giocatori di valore maggiore!!??!!
Comunque siamo usciti con i primi tre punti del girone, una vittoria meritata e mai in discussione nonostante il punteggio di 6-5, buona prova corale e stavolta un Grande Tommasi a trascinare la squadra con una bellissima tripletta; nel complesso discreta gara dell'Olimpic, con Agostini che segna ancora, come Matteo e con Livi che torna alla rete dopo quasi un anno.
Siamo campioni in carica e vogliamo vincere nuovamente questo torneo, sotto quindi alla seconda squadra, per ipotecare già il passaggio del turno.
Mensione particolare per il grande ritorno di Gabriele Pergolizzi, persona immensamente corretta e professionale...una persona in più per questa finale di stagione incandescente!!!

Marcatori: Tommasi 3 reti, Agostini, Livi e Saraniti Matteo 1 rete.


PAGELLINE:


Quattrocchi Giacomo 6.5: Partita strana, pochi tiri, ma non ha colpa sui gol..SFORTUNATO!!!

Tommasi Giulio 8: Tre gol che fanno capire come funziona il calcio agli avversari...DEVASTANTE!!

Saraniti Jacopo 7: Buona gara, non è al top, ma stringe i denti e nel momento di maggior nervoso..tira fuori i denti...LOTTATORE!!!

Saraniti Matteo 7: Non è mostuoso come al solito, ma è lui che con i suoi numeri provoca l'espulsione avversaria...e poi il solito euro-gol...GENIO!!!

Agostini Alessio 7: Lotta come sempre e segna per la 5 partita consecutiva....è tornato...BOMBER!!

Livi Andrea 7: Torna al gol dopo quasi un anno....tanta corsa e sostanza...IN CRESCITA!!!

Pergolizzi Gabriele 7: Mensione speciale per questo ragazzo, grande professionista e grande persona, correttissimo e un vero signore, si sacrifica come un pazzo...gli manca solo il gol, meritava più considerazione...ESEMPIO!!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: