martedì 27 aprile 2010

Su di noi..ancora una volta...Il cielo è giallo-blu sopra Carbonizzo...OLIMPIC CAMPIONE!!!


MEMORABILI...IMMENSI...INFINITI..IN DEFEZIONE PIENA...BATTIAMO UNA BELLISSIMA SQUADRA PER 8-6 E PER IL 2° ANNO CONSECUTIVO VINCIAMO IL MEMORIAL FERRIERI CON ANNESSO VIAGGIO PER 12 PERSONE...16° TROFEO IN BACHECA IN 3 ANNI...INCREDIBILE DAVVERO....GRAZIE A TUTTI!!! GRAZIE AD OGNI PROTAGONISTA DI QUESTO OLIMPIC...SEMPRE PIU' UNA SOLIDA REALTA'!!!!!


Analisi del match:


Sempre in vantaggio fin dall'inizio, solito calo con recupero degli avversari, ma grande carattere e qualità del gruppo....a partire da Agostini, autore di 3 gol, in rete da 10 gare consecutive, a Saraniti Matteo, anch'esso autore di 3 reti splendide e vero trascinatore, a Tommasi Giulio, vera insormontabile diga autore di 2 reti, a Saraniti Jacopo, non al meglio ma vero gladiatore fino all'ultimo istante, a Saraniti Mattia, bravo a sacrificarsi e a lottare come nessuno mai, a Pergolizzi, disponibile sempre e capace di un lavoro oscuro ma utilissimo...per finire con Quattrocchi, tornato uomo-ragno nella ripresa e tutti i dirigenti e i ragazzi presenti alla gara e non....a tutti voi....GRAZIE...GRAZIE PER QUESTA EMOZIONE...FINALMENTE VISSUTA IN MODO PIENO E LIMPIDO!! GRAZIE DI CUORE DAL VOSTRO PRESIDENTE!!!


Marcatori: 3 Agostini, 3 Saraniti Matteo, 2 Tommasi.



PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7+: Un primo tempo normale...una ripresa da gladiatore...sul 6-5 per i suoi tira su il muro e non si passa più...2 miracoli degni di lui....SPIDER-MAN!!!!


Saraniti Jacopo 7.5: Non è al top della forma per un leggero infortunio, ma stringe i denti e da lì non si passa...chiude tutto e tutti...qualche piccolo errore nei disimpegni..ma è un lottatore puro...gestisce da mille e una notte i cambi...grande tecnico..grande uomo...GRANDE THE WALL!!!


Tommasi Giulio 9: (Migliore in campo) Non solo per i 2 gol e i 2 assist...ma per la costanza nella continua spinta...non molla mai...non lo saltano mai...non cade nelle provazioni...ormai è maturissimo...un vero leader del gruppo..grandissima gara...splendida finale...non lo finiremo mai di dire...ETERNOOOOOOOO!!!!


Saraniti Matteo 8.5: 3 gol e 2 assist...una prova sublime...il campo viscidolo penalizza un po', ma lui non si scompone e da vero campione trascina i suoi...deliziosi i suoi tocchi, sublimi le sue ripartenze, emozionanti le sue accellerazioni..un vero gioiello...il nostro valore aggiunto...GENIO INCONDIZIONATO!!!!


Agostini Alessio 8.5: Altri 3 gol e sono 10 le gare consecutive dove segna..fa spavento...è tornato un vero killer, non sbaglia più e viaggia ad una media paurosa..nelle ultime 10 gare ha segnato più che in tutto il girone di andata.....è leader carismatico del gruppo, non perde mai la testa...per lui parlano i gol...ilsuo linguaggio è quello.....COBRA!!!


Pergolizzi Gabriele 7: Non fa cose mostruose, non gioca tantissimo, ma si impegna da paura...dimostra di tenere al bene del gruppo prima che a quello proprio...non molla un centimetro...si gioca i suoi minuti alla grande e si conferma un acquisto in più per questo finale di stagione incandescente....PROFESSIONALE!!


Saraniti Mattia 7.5: Si sacrifica come un pazzo sulla fascia, sfiora il gol, riparte, lotta. sgomita...ma cosa si vuole di più da lui? E' unico per impegno e professionalità...ha fatto un grande memorial...una grande finale e via di nuovo in porta per i play-ora...facci sognare piccolo campione!!! IMMENSO!!!


DIRIGENTI E GIOCATORI PRESENTI 9: FANTASTICI TUTTI PER IMPEGNO, COMMOZIONE, SERIETA' E ATTACCAMENTO AL GRUPPO...GRAZIE DEL VOSTRO SOSTEGNO SIETE INFINITAMENTE UNICI...GRAZIE DI CUORE!!



Grazie e arrivederci.

Nessun commento: