mercoledì 24 novembre 2010

IM-PANATI E FRITTI...L'OLIMPIC RIPARTE 7-3!!

Buona prova dell'Olimpic nonostante un avvio timoroso e incerto...il mister Saraniti, tiene a riposo il Presidente e se stesso e rilancia Mattia, Rosso e Matteo...e le scelte lo ripagano...buona prova di Tia e Rosso e discreta prova di un matteo reduce da due ore di allenamento.
La banda giallo-blu torna quindi al successo e si rilancia e aggancia il quarto posto, grazie al pareggio del technogomma con la capolista...continuare su questa strada per tornare grandi!!

Parte bene il Franchi che colpisce con il Tir Panati, che trafigge l'amico Mattia con un bel destro incrociato, l'Olimpic appare in difficoltà, avvolto nelle sue paure, contratto e prevedibile, ma non smette di crederci e trova il pari con Polini e il vantaggio con Agostini, da qui le cose diventono più facili, si aprono gli spazi e colpiscono Livi, Matteo e Tommasi, ancora Livi e Polini...nel mezzo i due bei gol imparabili del numero 10 avversario...per un finale che vede chiusa la gara per 7-3.
Nel mezzo due liti degli avversari con l'arbitro che costano a Panati l'espulsione, un Panati troppo nervoso e preso dall'importanza del match, che macchia una gara fino a quel momento davvero positiva.
Il Gioco ancora non è dei migliori, ma serviva la sostanza e il recupero di certi giocatori come Tommasi e Agostini e cosi è stato...tre punti che danno ossigeno e nuova speranza per un cammino ancora molto lungo.

Marcatori: 2 Polini e Livi, 1 Agostini, Tommasi e Saraniti Matteo.

PAGELLE:

Saraniti Mattia 7.5 (Migliore in campo): Ottimo gara, torna dopo mesi, ma non cambia niente, il suo valore è altissimo, salva la squadra più volte, ottima prova e il segnale chiaro...come lui ce ne sono pochi davvero...SARACINESCA!!

Nesti Alessandro 7.5: Come il compagno sopra, torna dopo mesi, parte contratto su Panati, ma poi cresce e dimostra di essere un grande libero, tiene al gruppo e lo dimostra il sacrificio di venire dopo l'allenamento, ottima gara...il futuro è suo...presenza fondamentale...DIGA!!

Saraniti Lorenzo 7.5: Direte tutti voto troppo alto?? No, perchè chiude ben 4 volte l'uomo solo a botta sicura, corre molto, sente la gara, recupera palloni e mostra grande grinta...è un punto fermo in un momento difficile del gruppo....VOLITIVO!!

Livi Andrea 7.5: Gol fondamentale nel momento più difficile...e in generale altra doppietta e ciò vuol dire quota sette in campionato per un esterno...altro da dire??? FORTISSIMO!!!

Tommasi Giulio 7: Torna al gol, il biondo esterno dell'Olimpic e scaccia le paure proprie...primo tempo bruttO, ma grande ripresa...questo è il giocatore che vogliamo...deve crescere ancora....Ma la strada è giusta...IN CRESCITA!!

Polini Mirco 7: Crescita anche per il bomber dell'Olimpic che sale a quota 7, è ancora un po statico, ma fa comunque la differenza, segna due bei gol e trascina i suoi al successo...sempre più leader...deve perdere qualche pallone in meno e correre un pochino di più, ma con il tempo arriverà tutto...KILLER!!

Agostini Alessio 7: Per la prima volta dopo tantissimo è capitano su scelta del Presidente e lui risponde con un grande impegno e sacrificio, si vede che non sta benissimo, ma cerca tanto il gol e alla fine lo trova, come il compagno sopra deve cercare di perdere meno palloni e rientrare un pochino di più, ma appena i guai fisici saranno risolti non ci saranno preghiere sufficienti per nessuno....BOMBER!!

Grazie e arrivederci.

Nessun commento: