mercoledì 24 novembre 2010

Ottimo successo...8-3...siamo TORNATI!!!

OOOOO finalmente siamo TORNATI...era l'ora...anche stasera, nonostante il doppio vantaggio, ci siamo fatti rimontare 2 gol e superare 3-2, regalando i soliti 10 minuti di amnesia...ma poi il carattere e le qualità superiori sono uscite fuori e il risultato parla chiaro e sottolinea i valori in campo, senza togliere pero i meritati complimenti agli avversari, molto tosti e tonici, anche se con pochi cambi

ANALISI DELLA PARTITA:

Parte forte la banda giallo-blu che colpisce con Tommasi e Agostini e si porta sul 2-0 al 5', solito momento di relax ingiustificato, con tanto di amnesia difensiva e rimonta avversaria in 7', 2-3...Polini ristabilisce la parità e il primo tempo si chiude 3-3!
Strigliata del mister nell'intervallo...che serve molto ai ragazzi, che entrano in campo aggressivi e accorti, Quattrocchi regala 3 miracoli nell'uno contro uno, mister Saraniti argina bene un ottimo Bonelli, Tommasi è rigenerato ed è ovunque in tutto il campo, Polini segna altre due volte e sale a 10 reti totali, Agostini regala la magia da posizione impossibile e Saraniti Lorenzo insieme a Tommasi regalano le ultime emozioni e chiudono la gara che fino al 17 era rimasta in bilico sul 4-3, poi in 5' 4 gol e avversario schiantato...
Questa è la forza di questo gruppo, che se si accende, nonostante assenze illustre, diventa incredibile e inarrestabile, ne sa qualcosa la pro loco, che tiene bene e con dignità, fino al 17', credendo di poter rimontare ma in un attimo subisce ben 4 gol, chiudendo in modo immeritato a meno 5 da noi...ma un gruppo è forte soprattutto di testa e stasera si è visto e se le difficoltà ci lasciano un po' in pace l'olimpic tornerà mina vagante del campionato.... i punti sono 11 la vetta è li vicino a noi, niente pensieri esagerati, ma crederci si, con umiltà e voglia di fare...
FORZA RAGAZZI!!

Marcatori: 3 Polini, 2 Agostini e Tommasi, 1 Saraniti Lorenzo.


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 7+: Ha qualche colpa sul primo gol, in quanto freddo e poco riscaldato, ma cresce nei momenti topici e compie 4 parate davvero belle, una di piede e 3 a botta sicura nell'uno contro uno, dove sembra essere diventato molto forte, non sbaglia con i piedi e da sicurezza, deve mantenere ancora meglio la calma e farsi sentire di più però...ma la crescita in questa stagione sembra costante...per ora parate decisive che hanno fruttato molti dei punti in classifica...PRESENTE!!

Saraniti Jacopo 7+: Ottima prova contro un bestione come il Bonelli, che lo mette e non poco in difficoltà, ma lui regge bene, sgomita e si fa sentire, esce vincitore del duello, in marcatura nessuno come lui in questa squadra, forte di testa, nel'intervallo carica i suoi e alla fine finalmente gioisce...RINASCITA!!

Tommasi Giulio 7.5:(Migliore in campo) Gara perfetta, è tornato, questo è lui, apparte i due gol, corre ovunque, come un pazzo, chiude e salta l'uomo, adesso ci siamo...il biondo esterno è tornato e sembra essere in crescita...indispensabile e deciso...il suo talento e la sua qualità si fanno sentire...degno paragone con il biondo juventino?? KRASIC!!!

Agostini Alessio 7: Due gol che lo riportano lassù, ma ancora la forma è precaria, anche se lotta e non poco...perde qualche pallone e qualcuno lo tiene troppo, da due suoi errori nascono due gol avversari, ma lui risponde sul campo e segna il gol della tranquillità...e che gol signori!!! La qualità non manca, è a -8 dai 300 gol...deve ritrovare solo un po' di condizione...ma la porta la sente, la respira, la odora...è un segugio del gol...ANIMALE!!!

Polini Mirco 7.5: Altri 3 gol e tutti bellissimi, ne sbaglia molti non da lui, ma è decisivo ancora e sale a quota 10, sta prendendo per mano i compagni, deve crescere ancora in condizione e protezione della palla, per evitare contropiedi avversari...ma la qualità non si discute e i gol parlano chiaro .. è il capocannoniere del gruppo!! Continua cosi Bomber!! SINISTRO AL FULMICOTONE!!

Saraniti Lorenzo 7.5 : Ottima ottima ottima gara, cresce sempre più, trova il gol numero 3, spinge tanto e cerca giocate di qualità e quantità, da possibile riserva a titolare consecutivo per la gara numero 5, media alta e 3 reti, che chiedere di più? si dimostra freddo nel momento di difficoltà, non smette mai di crederci e corre come un pazzo...giocatore ritrovato e super motivato, sente la sua importanza, il gruppo è contento e lui risponde da signore...TALISMANO!!

Livi Andrea 7: Coglie 2 pali, ma fa un mini passo indietro, rispetto alla gara precendente, nel primo tempo perde qualche volta il suo uomo e non è da lui, cresce poi nella ripresa e mostra il suo valore, non fortunato sotto porta a questo giro, ma comunque c'è e il suo cambio di passo è l'arma in più...può e deve fare meglio, anche se tutto il giorno a Firenze si sente e non poco...GRANDE CUORE!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: