mercoledì 13 aprile 2011

MEMORABILI.... 5-1...E' FINALE!!!!

Splendidi...immensi...unici...pazzeschi....altra finale conquistata, con grande cuore, con grande dedizione, con un misto tra vecchia guardia e giovani, una finale dal sapore forte, contro la new service, che come promesso a suo tempo, avrà da faticare molto contro di noi, memori delle scorrettezze sportive e del poco fair play in campo...
Una grande serata a testimonianza del grande gruppo creato, un misto tra giovanissimi e big, un misto tra esperienza e voglia di spaccare il mondo, un misto tra entusiasmo e consapevolezza.... un grande Olimpic, capace di strapazzare 5-1 un avversario ostico e molto fisico.
E' stata la gara di Tommasi, autore non solo di 3 gol, ma di una gara finalmente da leader assoluto, da vero trascinatore, mai domo e presente in tutte le zone del campo, è stata la gara di mister Saraniti, spettacolare nella lettura della partita e super diga in difesa, è stata la serata di Bomber Agostini, che con 2 gol e tante giocate, ha ammazzato da solo la difesa avversaria, è stata la serata di Geloso e Ricci, corridori instancabili, animati da uno spirito senza tempo, autori di una pregevole gara di cuore e sostanza....è stata la serata di Nardi, il più giovane in campo, ma solo per età, perchè chiamarlo gigante è forse riduttivo....infine è stata anche la serata di Quattrocchi, che nei momenti topici, dimostra la sua esperienza e forza tra i pali, ma soprattutto dimostra di essere il vero capitano....E' STATA LA SERATA DELL'OLIMPIC, DEL GRUPPO, DELL'AMICIZIA E DELL'UNIONE.... E' STATA LA NOSTRA SERATA!!!
Ma ora senza montarsi la testa , andiamo in finale a giocarci tutto, consapevoli delle difficoltà e della nostra forza.... ancora una volta per un sogno....FORZA OLIMPIC CALCIO!!!

Marcatori: Agostini (2) e Tommasi (3).

Ammoniti: Ricci per gioco scorretto.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7.5: Grande gara, gioca benissimo con i piedi, alcuni lanci spettacolari, non perde mai la calma e quando è chiamato in causa risponde alla grande...nelle gare che contano, LUI C'E'... CAPITANO!!!

Saraniti Jacopo 8+: Gara sontuosa, perfetta, fatta di anticipi e interventi precisi, legge benissimo la gara, è un vero mister, di altra categoria, con lui dietro in questa forma, sono dolori per tutti...INSORMONTABILE!!!

Tommasi Giulio 9: La più bella gara di tutto l'anno, perfetto in zona gol, perfetto dietro, astuto, mai domo, intelligente e insuperabile....la prima di diverse gare decisive e lui risponde presente...speriamo continui cosi...fino all'estate....ETERNO!!!

Agostini Alessio 8: 2 gol, numeri, rovesciate, dribbling, giocate sopraffine....insomma tutto il suo talento in campo e per gli avversari sono dolori, non lo vedono mai, nasconde sempre il pallone e alla fine la sua gara è sublime...stato di forma che migliora sempre più...il bomber è tornato!!! P.F.B!!!

Geloso Emanuele 7.5: Tanta corsa, tanto cuore e un grande assist per Tommasi (gol del 3-1) nel momento clou della partita...si mette a disposizione della squadra, lotta e guadagna falli, si immola in marcatura, cosa chiedere di più a questo ragazzo? Intelligente, umano, sensibile e grande motivatore... fieri di averlo con noi.... MEMORABILE!!!

Nardi Niccolò 8: Ragazzi questo ha appena 16 anni, ma è troppo forte, senso tattico, posizione, agonismo e bei piedi, si dimostra solo poco freddo davanti al portiere, ma per quello ci sarà tempo, la più bella gara insieme a quella di coppa di lega, tanti applausi per lui alla fine, per il nostro gioiellino, sempre più parte del gruppo....DIVINO!!!

Ricci Mirco 7.5: OOOOOOOOH FINALMENTE!!!! Questo è il vero Ricci, corsa, determinazione, forza, aggressività e buoni piedi, ci mancava, volevamo vederlo finalmente in una gara che conta e lui risponde con grande professionalità e cuore, la più bella gara in giallo-blu...abbiamo sempre creduto in lui e adesso ancora di più.... MOTORINO!!!


GRAZIE E ARRIVEDERCI.

Nessun commento: