martedì 26 aprile 2011

Successo fondamentale per 5-4 e siamo Terzi!!

Successo fondamentale che ci permette di arrivare terzi e quindi con il miglior piazzamento in vista play-off.
Non una bella gara per i giallo-blu, o meglio una buona gara, ma troppo sofferta in difesa, ma la serata top di Quattrocchi consente di rimanere a galla in molti momenti del match.
Rientra Saraniti Matteo e si sente nell'economia offensiva della squadra, anche se troppe volte resta alto senza rientrare in difesa, torna anche Rosso Nesti in campionato e si difende bene non sfoggiando però una gara degna di lui, ottima la prova invece di Saraniti Lorenzo e Tommaso, abili in zona offensiva e concentrati in quella difensiva, buona la prova di Agostini e sufficiente infine quella di mister Saraniti, leggermente affaticato e non al top.
L'olimpic riparte quindi dalle sue certezze, conquista un terzo posto inaspettato a poche giornate dal termine, si mangia le mani però per uno scudetto gettato al vento troppo presto, date le possibilità di organico e di gioco elevate, ma si conferma anche quest'anno miglior attacco del campionato e 4° miglior difesa.
Cose buone dunque da salvare e altre invece da migliorare...adesso sotto con i play-off, dove sarà guerra pura (sportiva) e servirà il miglior olimpic per salire in serie A.


Marcatori: 2 Saraniti Lorenzo, 1 Saraniti Tommaso, 1 Saraniti Matteo, 1 Agostini.

Ammoniti: Nessuno.



Grazie e arrivederci

Nessun commento: