lunedì 4 aprile 2011

PAREGGIO AMARO!!

Finisce 3-3 la sfida con i militari tanto attesa per i nuovi propositi di classifica e finisce dunque nel modo peggiore, con un pareggio amaro, subito alla fine, che sancisce la fine della lotta al titolo di campione della serie B.
E pensare che sul 3-1 ci credevamo davvero, sembrava fatta e tutto era riaperto con gli scontri diretti da giocare nelle ultime 2 giornate, ma poi due black-out fatali, che costano un pari tremendo a 10' dalla fine, evitata la beffa della sconfitta solo grazie ad un superbo Quattrocchi tra i pali.
Non resta che il rammarico per una stagione travagliata da infortuni e momenti no, che ci ha visto sognare e poi spegnersi e poi ripartire ancora, ma stavolta senza quella zampata decisiva per la lotta al titolo, la colpa è solo nostra, per non aver avuto in certi momenti il coraggio di osare, l'umiltà di sbagliare e la lucidità per non calare... ma succede e l'età conta molta e quindi l'esperienza di conseguenza, saliremo in serie A dalla porta dei play-off, ma senza drammi, restiamo un gruppo formidabile e fortissimo, capace di grandi imprese in 4 anni e di ben 20 trofei.
FORZA OLIMPIC CALCIO!!!!

Marcatori: 1 Ago, 1 Livi, 1 Tommasi.

Ammoniti: Nessuno.



Grazie e arrivederci.

Nessun commento: