martedì 1 maggio 2012

Altra Sconfitta...adesso Basta!! Sveglia!!!

Sconfitta incredibile, una gara dominata, con pochissimi rischi, con ben 3 pali colti in modo clamoroso e almeno 5 miracoli del portiere avversario e poi 3 disattenzioni e un atteggiamento remissivo nel finale, portano l'olimpic Cantera ad un'altra sconfitta..adesso basta parole, servono fatti e una reazione immediata sul campo!!


Marcatori: Bonelli.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:

Menichini Alessio 6+: Non ha grandi colpe sui gol, ma non compie nemmeno nessun miracolo rilevante, incerto su alcune uscite...Ci aspettiamo di più da uno come lui...COMPITINO!!

Pergolizzi 6.5: Uno dei meglio, lotta, corre e sgomita, chiude molto bene, ma nell'impostare deve migliorare, uno degli ultimi a mollare...LOTTATORE!!

Nardi Niccolò 6: Tante belle cose, ma un errore banale sul secondo gol, dove non butta via la palla, è un talento ma deve trascinare ancora di più i suoi...CALO??

Saraniti Jonata 5.5: Lotta e si crea un'ottima occasione, ma è molto indietro ancora...deve migliorare e giocare con maggiore continuità...SOTTOTONO!!

Saraniti Lorenzo 5.5: Non è la sua serata e lo si vede dall'inizio, si innervosisce e non compiccia più molto fino al cambio richiesto da lui stesso...IRRICONOSCIBILE!!

Panati Simone 5.5: Gioca poco di squadra, si impegna ma non al massimo o come potrebbe fare, è irriconoscibile rispetto al girone di andata, dovrebbe trascinarci con i suoi gol ma per ora appare in netta difficoltà...CRISI??

Bonelli Niccolò 7: Il meglio in campo, oltre al gol, il secondo a fila, si impegna molto ed è l'unico che fa sentire la sua fisicità...ottimo innesto...valore aggiunto...GRINTOSO!!



Grazie e arrivederci.

2 commenti:

Giovanna Romano ha detto...

È vero che a Roma "sveglia" si usa per dire "sconfitta"?

Giovanna Romano ha detto...

È vero che a Roma "sveglia" si usa per dire "sconfitta"?