venerdì 18 maggio 2012

Bellissimo successo...siamo tornati!! 3-1!!

Attendevamo da un pò una certa prestazione e finalmente è arrivata;fra l'altro con una delle prime in classifica,una squadra che non molla mai e lotta su ogni pallone;innegabile l'apporto importante dell'esperienza e la qualità di Ferri e Bonelli,imprescindibile l'entusiasmo e le doti di Saraniti Tommaso,un Geloso che ha stretto i denti nonostante una distorsione alla caviglia,il mattone l'hanno portato come sempre Pergolizzi e Saraniti Lorenzo,ma soprattutto è arrivata una prova convincente del nostro portiere Merola,non troppo impegnato ma presente e puntuale nelle rare ma velenose poche occasioni concesse all'avversario. Partita sempre in mano ai gialloblu che con Saraniti Tommaso trovano la via della rete tre volte nel mezzo un gol avversario,4 pali e 2 tiri liberi sbagliati dai nostri;partita tutto sommato in mano ai ragazzi di mister Saraniti che da fuori guida con il DS Breschi,peccato come al solito non chiuderla prima ma l'atteggiamento e lo spirito sono quelli giusti!!


Marcatori: Saraniti Tommaso 3 reti.


Ammoniti: Nessuno.



PAGELLE:


Merola Michele 7: Arriva carico,motivato sicuro e determinato,sembra un altro,lo aspettavamo è tornato?!probabilmente si;parla richiama e compie un paio d'interventi molto belli,ha imboccato la via giusta...RINASCITA!!
Pergolizzi Gabriele 6.5: Grinta e ordine,cerca di dare equlibrio e sicurezza a tutti esemplare nel comportamento,alcuni ottimi passaggi,altri migliorabili ma sempre positivo...CRESCITA!!

Saraniti Lorenzo 6.5 : Non fa più di quello che gli viene chiesto,ma neanche meno,ottimi movimenti anche se viene poco seguito se tirasse fuori la voce entrerebbe più nel vivo,resta un punto di riferimento umile della cantera...TALISMANO!!

Ferri Matteo 7: Debutta in cantera e lo fa nel suo stile...... grinta,corsa,tenacia,abnegazione,qualità,intensità,insomma il Ferri di tutto l'anno..MOSTRUOSO!!

Bonelli Niccolo' 7: Che tipo!!! Personalità e determinazione,giocate di fino e anche qualche pedata,non molla mai,si dimostra un duro,ottimo colpo e sfata il tabù vittoria...JOLLY PREZIOSO!

Geloso Emanuele 6.5: Tanta intensità e sacrificio,anche se ci vuole una pedata per limitarlo nelle azioni personali;due assist veramente belli,se continuerà su questa strada l'Olimpic si ritroverà un valore aggiunto...GRANITICO!!

Saraniti Tommaso 8: Mancava da più di un mese a questa squadra,mancava il suo entusiasmo ma soprattutto le sue doti,3 gol,sempre nel vivo delle azione,esterno e punta;famelico..GIOIELLO!!




Grazie e arrivederci.

Nessun commento: