venerdì 18 maggio 2012

Altro successo e la classifica migliora!!

Altro successo molto importante, figlio di una bellissima prestazione, condita da molti gol, ben 12 di cui alcuni bellissimi davvero, segnano tutti i componenti tranne il portiere, gara mai in discussione, 3 punti fondamentali e classifica nettamente in rialzo, peccato solo per il brutto avvio.
Bellissime le prove di Pergolizzi e Ferri,autori di due triplette e di un lavoro difensivo splendido anche, buonissima anche la prova di Nesti, due gol e Bonelli, 1 gol, anche se leggermente affaticato, impeccabile come sempre Jacopo Saraniti, autore di un gol alla Del Piero su punizione e molto positiva anche la prova di Geloso, 2 gol per lui e tante sponde per i compagni, infine positiva anche la prova di Merola, in netto miglioramento.

Marcatori: 3 Ferri, 3 Pergolizzi, 2 Nesti, 2 Geloso, 1 Bonelli, 1 Saraniti Jacopo.

Ammoniti: Nessuno.


PAGELLE:


Merola Michele 6.5: Altra prova positiva, richiama i compagni, non sbaglia con i piedi, sicuro e incolpevole sui gol, sta crescendo e deve continuare cosi...RIALZO!!

Saraniti Jacopo 7: Buona gara, ha le gambe un po imballate, ma non molla, segna un bel gol su punizione, imposta bene e non rischia mai...SICUREZZA!!

Bonelli Niccolo' 6.5: Un po' affaticato, fa cose bellissime, come l'assist per Ferri e cose banali come qualche pallone di troppo regalato, l'allenamento gli pesa sulle gambe, esce sfinito...ma comunque positivo e iscrive il suo nome ancora nel tabellino dei marcatori...CORIACEO!!

Nesti Alessandro 7+: Ottima prova, salta bene l'uomo, segna due gol, coglie un palo, a volte porta troppo palla, ma la sua qualità è fondamentale...giocatore imprescindibile...TALENTO!!

Ferri Matteo 8: Prova sublime, 3 gol, qualità quantità e corsa, tiro da fuori, inserimenti e tante belle cose...stagione positivissima, innesto sempre più fondamentale...ECCELSO!!

Geloso Emanuele 7: Bella prova di Bomber geloso, 2 gol, sponde, pali e un po' meno egoismo...la sua crescita è continua...scommessa vinta!! LOTTATORE!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: 3 gol da centrale e tutti bellissimi, serata splendida per lui, non sbaglia niente, sempre più leader, giocatore irriconoscibile e stagione positivissima in continuo crescendo...STRAORDINARIO!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: