mercoledì 20 giugno 2012

BELLISSIMO OLIMPIC, ALTRO SUCCESSO E PUNTEGGIO PIENO!!!

Che bell'olimpic, che bellissima reazione, che carattere nel secondo tempo, davvero una grande gara, forse nemmeno i ragazzi stessi si sono resi conto dell'impresa dopo il 3-0 subito nei primi 10' e dell'avversario davanti a noi, non abbiamo vinto contro una squadretta, ma contro una signora squadra, pur se con diverse assenze, anche se pure tra le nostre fila mancavano diversi giocatori.

Analisi Della Gara:

La gara non inizia nel migliore dei modi, l'approccio è un po' ballerino, e infatti bastano 3 errori per subire 3 reti nei primi 10', il match si complica, i grandissimi si chiudono e ripartono, l'Olimpic non gioca benissimo nonostante aumenti la pressione per cercare di accorciare la distanza, Agostini, in serata show inizia la rimonta siglando la rete che ci consente di chiudere il primo tempo sotto 3-1.
Obino al debutto assoluto fatica moltissimo, Saraniti Jacopo accusa una pubalgia non indifferente, mentre Tommasi, Bonelli, Ferri, Agostini e Mommy appaiono in forma.

Il mister sceglie di ripartire con una formazione atipica per poi spingere con la vecchia ossatura nella seconda parte della ripresa, la scelta paga, Ferri segna nei primi minuti del secondo tempo su assist geniale di Mommy e accorcia ancora le distanze, Obino fino a quel momento in ombra, si procura un rigore fondamentale che Agostini trasforma in rete per il 3-3, ma non è finita qui, un Tommasi sugli scudi blocca ogni passaggio sulla fascia, Bonelli prima e Jacopo dopo fermano a turno Monaldi e Massaro, Mommy è imprendibile, Ferri è un martello pneumatico  e la davanti Agostini sembra ringiovanito di anni, ed inizia il suo show, gol al volo, in serpentina tra 3 uomini e di precisione, immenso, devastante...6-3 per l'olimpic e rimonta completata in modo fantastico...da menzionare anche Quattrocchi che alza il muro nella ripresa e ferma ogni possibile tentativo a rete.

Finisce dunque con un bellissimo risultato, con la terza vittoria in 3 gare, punteggio pieno, 19 reti fatte e 4 subite, non vuol dire niente, ancora è molto lunga la competizione, ma l'olimpic ha lanciato segnali chiari, fino alla fine se la giocherà con tutti.

Marcatori: 5 Agostini, 1 Ferri.

Ammoniti: Saraniti Tommaso per proteste.


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 7.5: Nel primo tempo viene punito incolpevolmente, ma salva i suoi dal tracollo almeno 3 volte, nella ripresa si trasforma in diga e mura la propria porta, splendidi due interventi, dimostra di stare bene ed essere al top della forma, si fa sentire, urlando tutta la partita...COMBATTIVO!!!

Saraniti Jacopo 6.5: Non stava benissimo e si vede, ma lotta con il cuore e ferma diverse ripartenze pericolose a tu per tu, non benissimo in fase di appoggio dove rischia qualche volta, nel complesso buona prova, gestisce bene i cambi e non smette mai di trasmettere fiducia ai suoi...CAPITANO!!

Tommasi Giulio 7.5: Bellissima gara del biondo, insuperabile, visione di gioco elevatissima, grandi giocate e ripartenze, una delle migliori gare per sostanza e qualità, davvero una prova maiuscola, nel momento di difficoltà non molla mai un centimetro...lo vogliamo cosi...LOTTATORE ELEGANTE!!

Bonelli Niccolo' 7-: Approccia non benissimo, poi cresce alla distanza e non lo saltano più, leggermente ruvido con i piedi, ma molto efficace e fisicamente si fa sentire, innesto molto importante, giocatore di personalità, quantità e qualità....MASTINO!!

Ferri Matteo 7: Bella gara per l'esterno tutta grinta dell'olimpic, corre molto, segna un bel gol, si inserisce continuamente sulla fascia, chiude molte ripartenze e dimostra personalità, conferma l'ottima stagione svolta, sarà importantissimo per questa competizione...CORIACEO!!!

Saraniti Tommaso 8: Splendida gara, che giocatore questo ragazzino, fa ammattire tutta la squadra avversaria da solo, si muove, corre, dribla, tira, regala assist, è fantastico davvero, si fa ammonire ingenuamente, ma dimostra grande personalità, a soli 17 anni contro avversari di esperienza, dimostra di essere un vero talento e il futuro dell'olimpic...FANTASMAGORICO!!!

Obino Fabrizio 5.5: Era il suo debutto ufficiale e obiettivamente soffre e non poco specie nel primo tempo, poi nella ripresa cresce, si procura il rigore e fa un ottimo movimento a smarcare Ferri sul secondo gol, deve inserirsi e crescere molto, ma sicuramente come debutto non era dei più facili e quindi onore a lui per non aver mollato mai...SPAESATO!!

Agostini Alessio 9: Gara mostruosa, primo tempo di sofferenza, dove comunque segna un gol, nella ripresa in 13 minuti ammazza la gara da solo, segna 4 gol uno più bello di quell'altro, devastante, immenso, sembra il Pino dei vecchi tempi, esulta in modo rabbioso al gol del sorpasso, dimostra che se vuole non ce n'è per nessuno ancora e che a calcetto può dare ancora molto...DEVASTANTE PINO!!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: