mercoledì 13 giugno 2012

Raggi di Sole sull'Olimpic, ottimo inizio!!!

Ottimo inizio in questa coppa primavera, manifestazione che ci ha visto trionfare 2 volte su 4 partecipazioni, più un terzo e un quarto posto negli ultimi 4 anni appunto, avversario di giornata l'Ima, squadra tignosa e aggressiva, molto forte fisicamente ma non molto tecnica, i ragazzi di Saraniti con la new Entry Raggi, gestiscono bene il pallone, creano moltissime palle gol e rischiano davvero poco, un successo meritato e limitato solo dalle grandi parate del portiere avversario, davvero una bella gara, sotto il profilo tattico, del possesso palla e della gestione delle situazioni delicate, un avvio che fa ben sperare, dato il girone di ferro.

Marcatori: 2 Tommasi, 1 Raggi, 1 Saraniti Tommaso

Ammoniti: Agostini per fallo di gioco.

Risultato finale: 4-1 per olimpic.


PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 7: Sicuro, attento tra i pali, mai sorpreso dai molti tiri dalla distanza, leggermente impreciso con i piedi, ma ottimo inizio per lui...SICUREZZA!!

Saraniti Jacopo 7.5: Gara strepitosa, mai saltato, non puo' uscire mai, troppo fondamentale la sua presenza in campo per i movimenti dei compagni e la fase difensiva...DIGA!!

Tommasi Giulio 7.5: Due gol al debutto e almeno altri 3 gol mangiati, un avvio promettente per il biondo di fascia...può crescere ancora e contro certi avversari sara' d'obbligo...FURETTO!!!

Raggi Jacopo 7: Ottimo debutto, un gol, tanta corsa, molti tiri e ottime chiusure, tatticamente è splendido, inserimento a tempo di record...innesto fondamentale!!! RAGGIO DI SOLE!!

Nesti Alessandro 6.5: Sta recuperando la miglior forma, ancora non è al top, ma sta meglio e quando accellera sono dolori per tutti, tecnica sopraffina e grande senso dell'anticipo e della posizione...QUALITA!!!

Agostini Alessio 6.5: Buona gara per Bomber Pino, si impegna molto, coglie due pali, uno spettacolare a pallonetto, lotta e sgomita e le rende anche, sembra essere motivato ancora come un tempo....speriamo...FONDAMENTALE!!

Saraniti Tommaso 7+: Tante belle cose davvero, non lo prendono mai e infatti subentrano su di lui con le maniere forti, suscitando le reazioni violente dei compagni di squadra, pronti subito a proteggerlo, segna ancora e non si ferma più...ma soprattuto fa capire che anche se 17enne vuol essere subito protagonista...GIOIELLO!!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: