mercoledì 19 marzo 2008

Pagelle dei Quarti di finale

Quattrocchi Giacomo 8.5: partita spettacolare, para davvero tutto e in ogni modo, sventa conclusioni da lontano, da vicino, in uscita... è attento e concentrato per tutta la partita, sicuramente il migliore dei suoi, nell'accesso alle semi-finali ci sono sicuramente le sue manone miracolate, nelle partite importanti si dimostra sempre decisivo...Certezza, Sicurezza,Qualità..BATMAN!!!



Coppini Andrea 7: Buona prova del Capitano, attento difensivamente, buon primo tempo dove concede molto poco, cala nella ripresa sul 3-1 come i compagni, splendida l'azione che porta al gol di Agostini, nel complesso gara positiva, esce non entusiasta per il risultato finale, lotta, sgomita, sfiora diverse volte il gol, guida i compagni, esempio vero.Sente la partita, sogna la finale!!!si sente un crodino ma in realtà è champagne puro!!!E' il Virgilio della situazione!!!RARO!!!!



Zanola Riccardo 7: Si piazza nel ruolo di libero e concede ben poco all' uomo più pericoloso dei suoi, discrete chiusure, buoni lanci e ripartenze, cala nel finale come tutta la squadra ma cmq non molla mai, marmo puro, granitico, solido, aggressivo e potente, vero mastino..Buona prova...SPARTANO!!!



Vergoni Marco 7+: Terza gara e terza ottima partita, giocatore duttilissimo, bravo sia in difesa nel ruolo di libero, sulle fasce in fase difensiva e offensiva e da punta centrale, sbaglia pochissimo, uno dei migliori della serata per condizione fisica, concentrazione e tecnica mostrata, sfiora il gol, cerca molto i compagni, è altruista, è ottimista, forse è di sinistra certamente è un vero ARTISTA!!!!



Ciantelli Alberto 7-: Parte male, perde molte volte la posizione e fa infuriare il suo portiere, cambia atteggiamento nel secondo tempo e sale in cattedra, sfoggia ottime chiusure e discrete ripartenze, si mangia due gol, gliene nega altri 2 il portiere avversario, sforna 2 assist nel mezzo dopo una lunga cavalcata, non raccolti dai suoi compagni, cresce alla distanza, più diesel che benzina, più Battiato che 50 Cent, più Favalli che Zambrotta, ma resta cmq una partita nel complesso positiva...PROGRESSIVO!!!



Frulli Leonardo 7-: Partita diligente, non spettacolare, giocata con semplicità e duttilità, accesa nel secondo tempo dopo una spettacolare palla di prima per Agostini per il gol del 2-1, dopo una splendida azione con Coppini, nel complesso non compie grandi numeri, ma corre ovunque e sbaglia molto poco, anima e cuore, lo ferma un brutto infortunio alla caviglia a metà del 2° tempo, solito diesel inesauribile, da 3o km al litro...MULTIJET!!!

Agostini Alessio 7.5: Altri 2 gol per radicarsi sempre più nel ruolo di capocannoniere del torneo, segna tanto e sempre e tutti gol importanti e decisivi ai fini del risultato finale, è appannato e macchinoso in certi tratti, ma quando sigla il 2 gol al volo con splendida coordinazione, dopo la bellissima azione costruita dal duo Coppini-Frulli, non si può solo che applaudire la splendida prodezza..... cinico, tecnico, fisico, non ama raffaello, non usa l'ombrello, gli piace fiorello assomiglia tanto a Borriello...POTENZA!!!!

Nessun commento: