domenica 13 luglio 2008

3-1 anche al ritorno e Real San Marco eliminato!!!! Semifinali Raggiunte...

Altra grande partita da parte dei ragazzi dell'Olimpic, capaci anche nella gara decisiva di ritorno di battere un ottimo Real San Marco; nervi saldi, grande cuore e massima concentrazione, ingredienti fondamentali per vincere queste partite.
Passati in svantaggio dopo poco per una disattenzione difensiva, Quattrocchi e company hanno saputo reagire da grande squadra, ribaltando il risultato con i gol di Tommasi prima e doppietta di Frulli poi, partita nel complesso meno sofferta dell'andata, gestita molto bene e chiusa senza troppi affanni.
Mattatore della serata Frulli Leonardo, autore di 2 gol e di una prova davvero ottima, nel complesso ottimi tutti, anche se bisogna menzionare nelle 2 sfide, le stupende prestazioni di Quattrocchi; i suoi veri e propri miracoli hanno trasmesso tranquillità a tutti i ragazzi e consapevolezza nei propri mezzi, adesso senza troppa paura affronteremo il Bagnolo, formazione composta da giocatori professionisti, praticamente imbattibile, con la consapevolezza che, anche se saremo eliminati, minimo ci qualificheremo tra le prime 4 e questo è semplice e puro motivo d'orgoglio.
Un applauso a tutti i ragazzi, davvero splendidi, davvero tutti autori di un grande torneo, un torneo che per ora non ci ha mai visto perdere dopo 11 partite, davvero un peccato, senza il Bagnolo forse il sogno viaggio era davvero possibile, ce la metteremo cmq tutta per onorare l'impegno, nella speranza di un puro semplice miracolo....
A stasera alle ore 20:40 al campo, maglie bianche-rosa-nere...... per cercare di provare a riaccendere la speranza in un sogno.....
Grazie a tutti e arrivederci.

Nessun commento: