giovedì 10 luglio 2008

E' la vittoria del cuore... rivolta al cielo!!!

E' la vittoria del cuore, è l'impresa ogni oltre misura, è la vittoria di tutti!!!! Lo stato d'animo era pervaso da ansia e timore per i giorni delicati vissuti, ma la forza del gruppo si vede anche da queste cose, il dolore si trasforma in forza, forza che ci ha permesso di vincere una partita contro un'ottima formazione, di ribaltare la situazione di svantaggio iniziale e di portare a casa il primo dei due incontri contro il Real San Marco.
Splendida prova da parte di tutti i ragazzi, dal primo all'ultimo, tutti eccezionali, tutti uniti verso la causa, tutti pronti a lottare nonostante le gambe non fossero al top, prova di carattere incredibile, cuore e animo oltre tutto e alla fine la dedica con il dito rivolto al cielo....
Un uomo sopra ogni riga ieri sera ha saputo trascinare i suoi compagni, parliamo del portierone Quattrocchi ,autore davvero di una gara Magnifica, capace di parare l' inimmaginabile, compreso un tiro libero e di regalare sogni ed emozioni come tutti i suoi compagni, bravi e davvero grandi tutti.
Un applauso ad Alessio Agostini, che dopo diversi giorni difficili, ha stretto i denti e lottato su ogni pallone come un leone, colpendo un palo e una traversa, regalando assist, uno su tutti per il gol di matteo, davvero splendidi, gigante dal grande cuore; un applauso a Giulio,anche lui provato dalla stanchezza di questi giorni, bravissimo a realizzare 2 gol e a sacrificarsi su ogni pallone, bravissimo anche Leonardo, vera spina nel fianco della difesa, sacrificatosi anche lui dopo giorni difficili; un grande applauso infine alla famiglia Saraniti, davvero splendida nell' aiutarci in ogni senso, sportivo e non, grazie quindi ai Gladiatori Giuseppe, Jacopo, Matteo e Mattia....GRAZIE RAGAZZI!!!
Un saluto speciale infine a Patrizia, questa vittoria è per lei con tutto il nostro cuore, speriamo nel nostro piccolo di averle fatto un regalo....Grazie di tutto!!!! Arrivederci.....

Nessun commento: