domenica 10 gennaio 2010

L' Olimpic passeggia e supera il turno per 9-4!!!

Un buon Olimpic Calcio passeggia, nonostante l'emergenza giocatori, su un ottimo patetico Bilbao, squadra capolista dell'interno, dotata di buona corsa e organizzazione ma di poche individualità tecniche.
Il mattatore della serata è Nasorri Thomas autore di 4 reti, ma non solo, autore di una gara da vero leader, carismatico, autorevole e vero uomo squadra, nel complesso grandissima prova di tutti, un grandissimo Saraniti Mattia, davvero spettacolare tra i pali, seguito dal solito inesauribile Tommasi, coadiuvato dal bomber stagionale Matteo Saraniti, sempre determinante....ottima la prova anche di Saraniti Lorenzo e del rientrante Quattrocchi, autore dell'ultima rete su rigore.
L' Olimpic va avanti dunque in Coppa di Lega e ormai l'ultima sconfitta risale alla prima giornata del lontano Ottobre 2009, il gruppo c'è è forte e vuol dire la sua fino alla fine in ogni competizione!!!

Marcatori: 4 Nasorri, 2 Saraniti Matteo, 2 Tommasi e 1 Quattrocchi.


PAGELLINE:

Saraniti Mattia 7.5: Esplosivo, ovunque, devastante...è fortissimo...è tornato!!! GATTO!!

Saraniti Lorenzo 7: Si era allenato poco prima ma sfoggia una grane partita...esempio...duttile...splendido...SIGNORE!!!

Saraniti Matteo 8: Non è al top, ma regala numeri pregevoli...è il bomber stagionale dell'Olimpic...continua a segnare e non si ferma più...è unico...di un altro pianeta!!! EXTRATERRESTRE!!!

Tommasi Giulio 7.5: E' inesauribile, è il giocatore indispensabile per la squadra, non salta mai un gara...non bastano più le parole....DIVINO!!!

Quattrocchi Giacomo 7: Rigorista freddissimo, cinico, preciso dietro...in campo è sempre forte...è sempre il vero CAPITANO!!!

Nasorri Thomas 8.5: E' il vero leader, il vero uomo della serata, si è inserito alla grande nel gruppo, ed è imprescindibile per esso...è fortissimo, è elegante, è unico...è il nostro gioello pazzo!!! NASORRI C'E'!!!!

GRAZIE E ARRIVEDERCI.

Nessun commento: