sabato 30 gennaio 2010

Pagelle Olimpic Calcio Vs Mz Team:

Marcatori: Nasorri 2 reti, 1 rete per Agostini, Saraniti M, Saraniti L, Tommasi.

Pagelle:

Saraniti Mattia 7: A conferma di avere due grandi portieri, da sicurezza a tutto il reparto e compie ottime parate nonostante non sia al top, forse il miglior Tia avrebbe evitato anche 2 gol, umile lo ammette, esce a testa alta forte del suo contributo....RIENTRO!!!

Saraniti Jacopo 8: Regista della squadra, regista dela fase difensiva, per una sera Presidente e Capitano, caricae motiva tutti, suona la carica, trasmette quello spirito che nell'Olimpic non manca ma...impegno e rispetto...limita con na grande prestazione un signor gioatore quale Baroli....INDISPENSABILE!!

Saraniti Matteo 6.5: Inizio stentato come al solito, si impermalosisce a causa dei richiamI del mister, su questo lato deve crescere...poi però si sveglia ed è decisivo...poi il crac che lo costringe ad abbandonare il campo...assenza pesante...la squadra lo aspetta con ansia e con la speranza di ancora più maturità...GENIO IMMATURO!!

Saraniti Lorenzo 7: Prestazione e presenza..spina costante e inossidabile sulla fascia, umile servitore del cuore giallo-blu, segna la rete del sorpasso che da il la alla vittoria della squadra...GREGARIO DI FIDUCIA!!

Tommasi Giulio 7.5: Altra grande serata...decisivo e costante in tutti i punti del campo, difende e attacca come fosse una finale, in questa squadra è un tassello imprescindibile..una volta c'era la furia ceca (nedved) ora c'è la FURIA TOMMASIANA!!!

Agostini Alessio 7: Un principe deve sempre farsi riconoscere...staseralo fa inventandosi una rete di tacco da antologia del calcio, la rete della tranquillità, per il resto solito impegno e attaccamento alla maglia, fa a sportellate con la difesa avversaria,sempre più cannoniere della squadra, adesso la speranza prossima è di poter urlare...dai BOMBARDA SEGNA ANCORA PER NOI!!!

Nasorri Thomas 8 (migliore in campo): Numeri e gol, classe ritmo dinamicità e entusiasmo...sempre più indispensabile per questa squadra,abbiamo trovato un ragazzo puro di cuore, ha sempre inventato qualcosa, trovato numeri imprevedibili..si libera al tiro una quantità di volte incredibili...fantasia e dedizione...JOKER!!!


GRAZIE E ARRIVEDERCI CON L'ARTICOLO DEL DERBY E IL CORRIERE DELL'OLIMPIC.

Nessun commento: