giovedì 22 luglio 2010

IMPRESA CONTRO IL DICO PISTOIA E VOLIAMO IN SEMI-FINALE!!!

Gara sublime contro un avversario, fortissimo, di categoria...impresa oltre ogni aspettativa, ogni giocatore ha giocato al 120% delle sue possibilità, senza arrendersi mai, dopo mille occasioni sprecate e il sempre vantaggio nelle nostre mani, ne esce un 3-3 che ci consente dopo i supplementari di andare avanti grazie al miglior piazzamento nel girone.
A segno ancora Agostini, con l'ennesima doppietta stagionale, seguito dall'eurogol di Matteo, vero uomo in più della serata, con l'unico neo di aver fallito troppe palle gol...IMMENSI in difesa Saraniti Jacopo, Tommasi, Ferri e Nesti....Ottimo tra i pali Mattia, abile e capace di miracoli in un finale convulso al cardiopalma.
La gara è stata delle più difficili, dato l'altissimo livello degli avversari, ma il nostro gioco non si è mai snaturato, abbiamo sempre cercato la ricerca delle azioni e dei gol attraverso appunto un gioco...e siamo stati ripagati, nonostanti i mille errori sottoporta, con un passaggio del turno davvero meritato...le parole sono riduttive per esprimere le emozioni vissute...solo un bravi, anzi un ECCEZIONALE A TUTTI VOI RAGAZZI...ORA ANDIAMO IN FINALE E CONTINUIAMO QUESTO SOGNO GIALLO-BLU INSIEME!!


Marcatori: 2 Agostini, 1 Saraniti Matteo.


PAGELLE:



Saraniti Mattia 7.5: Ottima gara, Capitano della serata, non perde mai la testa, trascina i suoi, compie un errore sul gol del 3-3 avversario, ma non si scompone e si trasforma in diga negli assalti finali...vero gladiatore...il rinnovo è vicino...giallo-blu nel DNA!!! TRASCINATORE!!


Saraniti Jacopo 9: Secondo noi il migliore in campo, non stava benissimo per una nottata difficile, causa mal di stomaco, ma non si scompone mai, affronta tutto e tutti e non passa nessuno, con lui in campo un solo gol subito..impressionante...avrebbe la palla del successo tranquillo, ma suo fratello egoista non lo serve...resta la più bella gara disputata negli ultimi anni...sicuramente la più bella stagionale...il cuore oltre l'ostacolo, la forza, la classe, la volontà di lottare sopra ad ogni cosa...FUORI DAL COMUNE!!!

Tommasi Giulio 8.5: Gara da paura come al solito, nonostante la gara del giorno prima disputata alla grande...non molla mai, tira poco ma chiude tanto e imposta tantissimo...è un leader silenzioso, ma sempre presente, salva un gol con miracolo all'ultimo minuto e tanto di questo passaggio del turno è suo...IMMENSAMENTE UNICO!!

Nesti Alessandro 7+: Buona prova del Rosso....come al solito molto elegante e preciso...litiga un paio di volte con il pallone ma si vede che il suo tocco è di un altro livello, gioca bene da centrale e stenta invece rispetto al solito un minimo sulla fascia...ma è comunque super positivo...vanta già 10 presenze e nove gol...MAGNIFICO!!!

Ferri Matteo 8-: Grande, Grande, Grande...Lotta su quella fascia come un mastino...questo lo salti male...forte fisicamente, potente e veloce...sfiora il gol con un tiro al volo che si stampa sul palo...è ovunque e si dimostra acquisto di livello...altro campioncino del futuro giallo-blu...MASTINO!!!

Saraniti Matteo 8.5: Un gol da cineteca...da capolavoro del calcio...e poi doppi passi, dribbling, finte, contro finte...un gioello del pallone..emoziona a vederlo giocare...la sua presenza è garanzia di alto spettacolo, meriterebbe più riconoscimenti...è sublime il suo tocco e geniale la sua mente...non è un giocatore forte lui è il CALCIO!!!!

Agostini Alessio 8.5: EL PRINCIPE PINO FRANKIE BOMBARDA è sempre qui...è un killer dell'area di rigore....65 rete stagionale, 27° gara consecutiva in rete...una stagione continua al massimo...partecipa al gioco, aiuta in difesa, da una mano ai compagni...giocatore completo...vera punta dell'Olimpic....UNICO INSOSTITUIBILE BOMBER!! STAGIONE SUPER!!


Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: