lunedì 27 dicembre 2010

DEBUTTO NEL TORNEO DI NATALE DELLA CANTERA OLIMPIC!! ED E' SUBITO UN SUCCESSO!!

Grande debutto della Cantera dell'Olimpic nel torneo di Natale, successo per 5-2 e grande prova corale, difensiva e di unione.
L'avversario di turno era il pokerissimo, squadra del campionato Msp di Carbonizzo, molto organizzata e insidiosa, ma i giovanissimi giallo-blu per la prima volta tutti insieme, sfoggiano una gara sicura e attenta, seguendo i pilastri Quattrocchi e Saraniti J..... ne esce così una gara meticolosa e precisa e i 3 punti sono una certezza.

Marcatori: 1 Saraniti Jonata, 1 Saraniti Jacopo, 1 Pergolizzi, 1 Livi, 1 Nesti.

Ammoniti: Nessuno.

Data: 22-12-2010.

PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 6.5: Praticamente mai impegnato, si dedica più alla guida dei compagni giovanissimi e per la prima volta insieme...BANDIERA!!

Saraniti Jacopo 7.5: Ottima gara, grande guida e secondo gol consecutivo...cosa chiedere di più?
CARONTE!!

Saraniti Jonata 7: Torna tre anni dopo a giocare una gara che conta con l'Olimpic e dimostra grande impegno e serietà, ottimo nelle sponde e nelle aperture, pecca nella difesa del pallone...ma il debutto è positivo e molto incoraggiante...CRESCITA EVIDENTE!!

Livi Andrea 9: Che giocatore...si prende la squadra sulle spalle, sa che è un debutto particolare con molti elementi nuovi e con meno esperienza e lui risponde presente...1 gol e 4 assist...altro da dire??dalla sua parte non si passa e da solo ammazza gli avversari con le sue accelerazioni...PAUROSO!!!

Ricci Mirco 6.5: Non stava bene, aveva una contrattura, ma ha stretto i denti e giocato una gara attenta, meglio di altre volte in difesa...meno incisivo in avanti dove non sfrutta la sua tecnica e accellerazione...ma nel complesso svolge una buona gara...IN CRESCITA!!

Pergolizzi Gabriele 8: Capitano per la prima volta, dopo l'investitura conferita da Quattrocchi, il nostro piccolo bomber, si dimostra grande...sponde, corsa, recuperi, un bel gol e tante palle e azioni create...ma tanto sacrificio nella ripresa, dove cerca di difendere palloni su palloni...insomma davvero cuore e sacrificio...il meglio dopo Livi...IMMENSO!!

Nesti Alessandro 7.5: Gara perfetta, non sbaglia niente...è di un altro livello e si sa tutti...bel gol, secondo consecutivo in due gare....perfetto nello smistamento del pallone e nelle chiusure...VALORE AGGIUNTO!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: