martedì 7 dicembre 2010

TRIPLETE OLIMPIC...EDIL PAVIMENTI KO 8-5!!

Terza vittoria consecutiva per un Olimpic che cresce sempre più e recupera uomini importanti nel proprio scacchiere.
L'avversario di turno stavolta era il rognoso Edil Pavimenti, squadra tutta straniera e ostica, molto ostica fisicamente, ma anche disorganizzata tatticamente, l'Olimpic ha tutti i big tranne Agostini, a riposo per il ginocchio dolorante ed infatti la squadra gioca un grandissimo calcio, andando in rete 3 volte con Saraniti Matteo, 2 con Polini e 1 con Tommasi, Saraniti Lorenzo e Livi, salvo un calo esagerato ma comprensibile a 7 min dalla fine, sul risultato di 8-1, che riporta in gioco gli avversari parzialmente fino all'8-5, ma senza rischi esagerati.
Finisce dunque con il terzo successo di fila, la vetta si avvicina, i ragazzi sembrano tornati quelli di mesi fa, sognare non è proibito, ma senza perdere mai la fame e l'umiltà che ci contraddistinguono.

Marcatori: 3 Saraniti Matteo, 2 Polini, 1 Tommasi, Livi, Saraniti Lorenzo.


PAGELLE:

Quattrocchi Giacomo 6.5: Bellissime parate, tre davvero splendide, ma errore grosso sulla prima rete, si riprende e gioca sempre concentrato e attento, il campo non lo aiuta, l'arbitro nemmeno...Ma è comunque positivo come ormai da tempo...HIGHLANDER!!

Saraniti Lorenzo 8: Gara sublime, si divide la palma di migliore in campo con il cugino Matteo, segna un gol molto bella, tira altre volte in modo pericoloso, regala due assist e grandi giocate...giocatore trasformato...sublime, elegante, cinico...IL TALISMANO è TORNATO....FENICE!!

Saraniti Jacopo 7+: Solita buona gara del Mister, che chiude tutto e tutti, ordina e dirige il gruppo, sempre concentrato e attento, è l'anima del gruppo, cambi perfetti, esagera alla fine quando lascia la squadra un pochino scoperta...ma nel complesso non sbaglia niente...alla fine è soddisfatto...GUIDA SPIRITUALE!!

Tommasi Giulio 7+: Altra buona gara dell'esterno da 200 gol, la crescita continua e la forma migliora, il gol è tornato abitudine e le giocate pure, pecca solo un po' alla fine andando alla ricerca di gloria personale e rischiando un po' dietro insieme a Nesti, ma nel complesso ottima gara, fatta di continuo sacrificio e corsa, ma anche qualità e classe....TOMAS BROLIN!!

Polini Mirco 7.5: Altri due gol e siamo a 12 reti stagionali per il Bomber, stasera capitano e che capitano...gestisce dall'alto della sua esperienza, si sente responsabilizzato maggiormente e le pressioni lo esaltano, gioiello unico...vede la porta in maniera unica...cresce di partita in partita, non sbaglia niente....CECCHINO!!!

Nesti Alessandro 7: Buona gara per il centrale tutto Rosso...alcune disattenzioni non da lui, deve crescere in personalità e guida della difesa, ma la classe che ha è unica, elegante e preciso, cerca il gol ma non lo trova, sta riprendendo i suoi ritmi abituali e a crescita completata, saranno dolori per tutti.....ORDINATO!!

Livi Andrea 6.5: Bellissimo gol, ma piccolo passo indietro dovuto alla stanchezza, stecca un po' nel finale difendendo poco dalla sua parte, ma non disdegna lotta e sacrificio, meno eclettico del solito, meno spumeggiante ma sempre e comunque positivo....9 rete in campionato....numeri da record!!! STANDARD!!

Saraniti Matteo 8: Gara sublime, fa ciò che vuole con il pallone, non glielo leva nessuno, 3 gol e tante giocate, quando esce la sua assenza si nota, è il valore aggiunto del gruppo, è il calcio, è classe e movenze fluttuanti, è poesia e ricamo di scatti e dribbling, è potenza e eleganza con i piedi...è semplicemente un GENIO...se continuerà così...l'Olimpic può sognare....nessuno come lui, con il massimo rispetto per tutti...ma lui è IL CALCIO!!! DIVINO!!


Grazie e arrivederci.

Nessun commento: