mercoledì 27 febbraio 2008

L' Olimpic verso l' Mz Team....

Dopo l'annulamento della partita di lunedì del torneo Carnevale a causa di alcuni errori tra i vari dirigenti Aics, l' Olimpic Calcio si appresta ad affrontare, in un clima tutt'altro che sereno, un avversario temibile come l'Mz team e sarà pura emergenza di uomini dopo i vari problemi accaduti in settimana, dei quali parlerò almeno per il momento in altra sede.
Occasione giusta per ripartire, è il pensiero di molti, oppure quella giusta per finire nell'oblio per altri...ma quello che conta è provare a rialzarsi con onore, uniti a prescindere dalla decisioni che verranno prese, bisognerà fare di necessità virtù, cercando come più volte è stato ribadito, non il risultato necessariamente, ma il piacere di divertirsi insieme tra amici, cercando la gioia e la serenità, che già troppo volte manca nella vita reale e proprio per questo, a maggior ragione che si tratta di uno sport , deve essere un obbligo.
Non solo problemi però, anche qualche buona notizia in vista di venerdì, come l'impiego certo di almeno uno dei nuovi tre tesserati, Matteo Corsini, vero jolly, abile in più zone del campo, dotato di un buon fisico, atletico, umile, giovane...un volto nuovo insomma, come sarà da oggi quello dell'Olimpic. Per quanto riguarda gli altri tesserati, si tratta di un noto portiere,molto forte, grande sicurezza, Gianluca Nincheri e di un difensore esterno con grande esperienza, Morosi.
Tre rinforzi che non sempre saranno presenti, ma che sicuramente aiuteranno l' Olimpic nella sua sfida dando un volto e un'immagine nuova e più serena a questa squadra.
Vedremo....chi vivrà vedrà...nell'attesa anche se ora è difficile sventolare queste parole con passione e gioa...Forza Olimpic sempre e cmq vada.
NB: nelle prossime notizie sarà reso noto l'orario, le mute e il ritrovo per la partita di venerdì sera.
Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: