lunedì 11 febbraio 2008

Mercoledì 13/02 Torneo Carnevale

Mercoledi 13 alle ore 20:00 l'Olimpic sarà dunque impegnato nel secondo incontro del Torneo Carnevale, che metterà in palio punti pesanti per la testa del girone e quindi l'accesso ai quarti di finale.
Oltre all'impegno non facile di per sè, ci saranno molte defezioni nella rosa, mancheranno infatti Coppini, Baccolini e Breschi(lungo stop purtroppo per questo ragazzo) dell' Asd Black Mamba più altri tesserati dell'Olimpic, i convocati saranno dunque:
Ciantelli G. e A. ,Tommasi, Quattrocchi, Frulli, Agostini e Lotti al quale vanno la nostre più sincere condoglianze per la scomparsa di sua zia, proprio questo, insieme al ricordo del nonno di Quattrocchi scomparso un anno fa, i ragazzi chiederanno un minuto di silenzio e giocheranno con il lutto al braccio e saranno spinti ad una prova di carattere molto importante per ottenere ad ogni costo i tre punti.
Sarà una gara carica di emotività e tensione, di passione e ricordo, di pensieri e sogni futuri...sarà una gara dove il risultato dovrà essere uno e soltanto uno...la vittoria!!!da dedicare ai nostri cari scomparsi.Forza Olimpic Calcio ancora una volta cerca di gettare il cuore oltre l'ostacolo e onora l'impegno come si deve e regalaci un emozione forte, degna della serata che sarà, dipingi i nostri cuori con emozioni e gol e torna vincitore, non devi sbagliare, questa volta non è consentito.Forza ragazzi uniamoci per un solo unico ideale....Trionfare insieme da squadra e dedicare l'impresa con un dito rivolto al cielo.
Arrivederci a mercoledi sera con ritrovo ore 19:00 a casa di alberto... puntuali, maglie nere- gialle -rosse, con calzini rossi.Grazie a tutti.

Nessun commento: