sabato 18 ottobre 2008

Arbitri Endas? No Comment.....

Che dire?Le parole ormai non bastano più per esprimere il disappunto che ci attanaglia lo stomaco, anche ieri sera, e questa volta non per demeriti nostri, ci siamo trovati a perdere una partita (mi riferisco al torneo endas) con 3 tiri liberi e una punizione, di cui almeno 2 (per essere magnanimo) inesistenti; sul punteggio di 3-1 per noi, l' arbitro ha completamente perso la testa, cominciando a regalare falli su falli agli avversari (davvero ottimi tuffatori degni della medaglia d'oro di pechino 2008), senza logica ne ritegno, l' Olimpic è stato tartassato tutta la partita senza la minima possibilità di poter esprimere, specialmente nel secondo tempo, il proprio gioco. Così non va bene, la società, il presidente e tutti i vari componenti della squadra, hanno cercato sempre e comunque di tenere la linea della sportività, di basare la partita sulla correttezza, ma tutto questo non è servito a niente, una partita perfetta fino al 10 min del secondo tempo è finita per trasformarsi in un ring fino alla fine e non solo l'Olimpic aveva già raggiunto i 6 falli e l'arbitro, nonostante l'appunto del Capitano Quattrocchi, ha giustificato il tutto come un errore...roba da matti!!!!!
Alla fine il risultato è che paghiamo a caro prezzo per la seconda partita consecutiva in questo torneo, la speranza è che qualcosa possa cambiare nelle ultime 3 partite che restano, anche se crediamo realmente sia impossibile, il solo motivo che spinge il Presidente a continuare a partecipare, è l'aver preso un impegno e la volontà di non falsare un torneo, ma soprattutto per un motivo di serietà come società.

RISULTATO FINALE: ASD ARTE DELLO SPORT 4-3 OLIMPIC CALCIO
MARCATORI OLIMPIC: Pergolizzi, Quattrocchi, Tommasi.

GRAZIE E ARRIVEDERCI.

2 commenti:

§Fede85§ ha detto...

La stagione nn è iniziata proprio nel migliore dei modi nè per qnt riguarda il torneo Mc, nè per qnt riguarda il campionato,ma nn dovete buttarvi giù....Siete una bella squadra e vedrete che riuscirete a risalire come avete sempre fatto....FORZA OLIMPIC!!!!

Prof. ha detto...

Come già segnalato a Giacomo, nasce il blog della serie C. Siete stufi di aspettare il bollettino di mercoledì? Questo è il blog che fa per voi. Grazie alla collaborazione di quasi tutte le squadre di Serie C (il blog è ancora in fase di miglioramento) possiamo avere già sabato mattina tutti i risultati della settimana.

Vi aspetto

http://seriecpistoia.blogspot.com/