martedì 28 ottobre 2008

Vittoria liberatoria 9-2 e continua la rimonta!!!!!

Continua la rimonta nel torneo Endas, 2 vittorie consecutive ci riportano ad un passo dalla vetta e dalle semifinali. Un buon Olimpic, senza comunque alcuni pezzi pregiati, ma con una formazione molto competitiva lo stesso, ha schiantato la giovane AC Biblo per 9-2, rischiando pochissimo e anzi concretizzando troppo poco rispetto alle innumerevoli palle gol create.
Agostini e Tommasi hanno ripreso gusto a fare triplette, Saraniti Mattia e Pergolizzi sembrano trovarsi invece ad occhi chiusi e segnano in coppia per la terza partita consecutiva, ultimo sigillo invece del Portierone Quattrocchi su calcio di rigore, con portiere spiazzato, ottime anche le prove di Saraniti Jacopo e Lorenzo, sempre sicuri e attenti per tutto il match.
Il prossimo impegno sarà adesso dei più seri, l' avversario è l'Mz Team di Torracchi, squadra forte e con individualità eccellenti, da prendere con le molle xchè, se lasciata giocare, negli spazi diventa devastante con la punta pregiata Baroli, insomma un grandissimo match, da vivere intensamente giovedì 30 ottobre alle 20:30 al Legno Rosso...........e che vinca il migliore caro Francesco!!!!!!eh eh eh eh !!!!!


LE PAGELLE:


Quattrocchi Giacomo 6.5: Gara tranquilla, fatta di alcuni interventi pregevoli, ma anche di un errore sul secondo gol ospite, nel complesso la solita sicurezza tra i pali, il campo è in condizioni precarie ma i piedi sono sempre buoni e lo dimostra il rigore calciato alla Pirlo..... palla da una parte e portiere dall'altra....FREDDEZZA!!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Non sbaglia praticamente niente, perfetto in anticipo, perfetto in fase propositiva con un grande assist per Agostini, lucido in ogni zona del campo, abile nell'impostare e motivare la squadra....mister ritrovato insomma dopo un inizio difficile, è come un leone pronto ad uscire dalla gabbia, la voglia mai doma di risparmiarsi, lo stile di chi sa fare la differenza non solo in campo.....STILE? NO CLASSE!!!!!

Tommasi Giulio 8: Tripletta di personalità, forza e classe, si è rivisto il vero pauroso Tommasi, si mangia gli avversari come una merendina a colazione, macina km più di una smart diesel da 30 km a litro, ottima anche la maturazione caratteriale in campo, insomma se continua così davvero pochi possono insidiarli il posto e il ruolo, però occhio a montarsi la testa eh?.......ECLETTICO!!!!!

Agostini Alessio 8: Ricomincia da dove aveva smesso.....il gol!!!! Fonte di vita per questo ragazzo, che vive per il gol, che fiuta e sente il gol come un setter inglese fiuta,sente e trova la preda, rapace di classe dell'area di rigore, valore inestimabile per la squadra, vero goleador , se fosse un gioco pes 2009, se fosse una console la play 3, se fosse una macchina la hummer, se fosse un film "Trecento" come i gol a cui punterà nel tempo con la maglia giallo-blu addosso....INTROVABILE!!!!!

Saraniti Lorenzo 6.5: Ancora alla ricerca della migliore condizione, sfoggia una prestazione comunque più che sufficiente, sbaglia poco, si propone con il tiro dalla distanza spesse volte, è bravo a coprire la sua posizione senza sbavature, deve e può comumque dare di più,giocatore duttile e corretto, sempre pronto ad aiutare i compagni e la squadra.....fiducia incondizionata.....PROPULSORE DI FASCIA!!!!

Saraniti Mattia 8-: Grandissima partita, altro che paragone con Nocerino, questo ragazzo corre e segna senza problemi, si muove in campo come un veterano, effettua diagonali degne del miglior Zambrotta, si propone in attacco con semplicità maestosa, fluttua nell'area di rigore sempre pronto a colpire, ottima l'intesa con Pergolizzi, giocatore ritrovato e rigenerato......RINASCITA COMPLETATA!!!!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: L'avevamo detto aspettiamo e vediamo..... ed eccolo qui, posto guadagnato a suon di gol, 5 in 4 partite, tocchi di prima vellutati, tiri al volo da cardiopalma, corsa e dedizione per tutta la partita, si può dire tranquillamente non più Promessa ma.........SCOMMESSA VINTA!!!!!


Grazie e arrivederci a tutti.

1 commento: