giovedì 2 ottobre 2008

Tegola sull' Olimpic.....maledetti infortuni.....TORNERAI MATTIA!!!!

Erano mesi che si attendeva la risposta e finalmente l'esito è arrivato e purtroppo non è dei migliori, il nostro giovanissimo portiere Saraniti Mattia, rivelazione appena un'estate fa, dovrà operarsi e stare fermo per un periodo di tempo per recuperare al meglio dall'infortunio patito diversi mesi fa alla scafoide del polso sx. Non avrà pertanto vita semplice questo ragazzo appena 17 enne perchè questi tipi di infortuni condizionano molto il morale e sembra impossibile a volte poter tornare a giocare come un tempo, ma non bisogna mai scoraggiarsi caro Mattia noi siamo con te, crediamo e sappiamo la forte volontà di cui disponi e proprio per questo siamo sicuri che tornerai a giocare più forte di prima, perchè a soli 17 anni è impensabile arrendersi per un infortunio, quindi forza, coraggio e volontà, tanta volontà, senza mai e ricorda mai MOLLARE.

Il Presidente: "Ciao Mattia, ho saputo oggi dal mister le ultime news sul tuo infortunio,volevo darti per questo qualche consiglio, anche se ora sembra davvero dura e il pessimismo aleggia con forza nell'aria, devi credere nel tuo recupero, primo per la giovane età che hai, secondo perchè recuperano persone da infortuni ancora più gravi e terzo perchè te devi giocare, devi giocare perchè sei davvero bravo e la tua prospettiva futura è positiva credimi.
Ti dico questo perchè io nel lontano 2003 ho patito un infortunio gravissimo al ginocchio dx che mi ha tenuto lontano dai campi per 18-20 mesi, quasi 2 anni a soffrire tra fisioterapia e stampelle; le premesse iniziali erano: "hai chiuso con il calcio" , guardami oggi invece.... sono lì in porta proprio come te a parare e compiere miracoli e buche ma non ho mollato e questo deve valere sempre nella vita e in ogni ambito, te sei molto giovane e proprio per questo devi crescere dalle difficoltà e rialzarti sempre; non devi mollare io ci ho creduto, ho sofferto tanto ma sono tornato, credici e non perdere mai la volontà e tornerai presto e più forte di prima...fidati di me.
A presto.
Un abbraccio
Il presidente"

Grazie e Arrivederci a tutti.

Nessun commento: