lunedì 13 ottobre 2008

Mini-Pagelle della prima gara del Torneo Mc Donald's:

Quattrocchi Giacomo 6.5: Non Colpevole sui gol ma non è la sua migliore serata, come tutta la squadra, subissata da una miriade di falli, nel complesso è sempre una garanzia, almeno 3-4 parate decisive, cmq deve e può fare meglio...POSITIVO!!!

Saraniti Jacopo 6: Partita sufficiente e anonima nel complesso, non gioca moltissimo, causa i molti cambi a disposizione, è intimorito dalle botte avversarie come tutta la squadra, non è paura ma consapevolezza che davvero non meriti farsi del male per e con queste persone...Non è lui...ANONIMO!!!

Tommasi Giulio 5+: Chi era questo giocatore? la simile controfigura del grande Tommasi, prestazione non palpabile, il campo piccolo, le botte avversarie, i falli non fischiati, lo portano a sparire nell'anonimato di una gara mediocre, irriconoscibile, con tante motivazioni , ma irriconoscibile, ripartire e tornare l'uomo da 110 gol....DA RIVEDERE!!!!!SLIMER!!!!

Agostini Alessio 7: Non è ancora al top, soffre un po' fisicamente una gara durissima, piena di mega-pedate degne del miglior Goku, però realizza 2 gol, uno di grandissima fattura di tacco,deve crescere fisicamente, ma è sicuramente il migliore della serata...Non ancora ai suoi livelli ma ancora....BOMBER!!!!

Frulli Leonardo 5: Fantasma della fascia, insieme a Tommasi, forma la coppia degli irriconoscibili, sbaglia tutto o quasi, nemmeno simile al giocatore che conosciamo, migliorare e riascattarsi subito dalla prima di campionato, perchè dopo tanto è arrivata una partita davvero incolore, non è un dramma però è meglio invertire subito la tendenza.....CASPER!!!!

Saraniti Matteo 6.5. Buona gara, gioca di fisico perchè di classe non glielo consentono, sigla un gol pauroso per coordinazione ed eleganza,raccatta più pedate che cazzotti un pugile in un match mondiale, mezzo voto meno per l'errore dal tiro libero, cmq positivo e con margini di miglioramento paurosi....MAGO!!!

Saraniti Lorenzo 6+: Sigla il gol del vantaggio nella sua prima vera partita con i nuovi compagni, duttile e utile, svolge il ruolo son semplicità senza strafare, può e deve fare di più, prestazione comunque sufficiente....UTILITA'!!!!

Chiavacci Maurizio 5: Non una bella gara, è uno dei pochi a rispondere a tono alle pedate avversarie, però non è la sua serata, cominciata male e finita peggio, ha sempre una parola di aiuto per tutti però, da rivedere in altre gare, non una bocciatura, ma un richiamo positivo...ASSENTE!!!!

Pergolizzi Gabriele 6: Sufficiente per spirito di sacrificio e voglia di far gol, lotta, prende pedate gratuite, tra cui una tremenda senza palla, si innervosisce ma cerca di continuar a giocare mantenendo nel complesso la calma, qualche buona palla sulle corsie laterali, deve e può fare tanto di più , comunque positivo nel complesso, si sta inserendo sempre più...ONESTO!!!!!

Grazie e arrivederci.

Nessun commento: