sabato 20 dicembre 2008

Affondato anche il Chianti 7-3...Bravi data l' emergenza!!!

Un Olimpic Coriaceo e in defezione, ottiene la terza vittoria consecutiva nel Torneo di Natale e si piazza primo in testa al girone, una gara particolare che ha visto Agostini tra i pali al posto dell'ammalato Quattrocchi, che così dopo 101 gare consecutive si deve fermare, il nuovo Acquisto Polini Mirko davanti e i soliti Tommasi, Saraniti Jacopo e Lorenzo e Frulli a formare la linea difensiva da sinistra verso destra.
Le reti portano le firme di Tommasi, Frulli e Polini (2 reti) e Saraniti Jacopo (1 rete), buona la prestazione generale della squadra, il numero di gol poteva essere maggiore se solo il portiere avversario non si fosse sacrificato tra i pali, compiendo veri e propri miracoli.
Adesso ci aspetta il match forse più impegnativo di questo Torneo, L' US Gas, nostra Vecchia conoscenza, che ci ha strappato ben 2 trofei dalle mani, ora è il giunto il momento di rifarsi e far vedere loro che la musica è cambiata.
L 'incontro avrà luogo lunedì 22 alle 21:30 a Carbonizzo, nei prossimi post saranno comunicati i convocati e le varie disposizioni da seguire.

DATI E STATISTICHE:


Marcatori: Tommasi, Frulli e Polini 2 reti, Saraniti Jacopo 1 rete.

Dati: 9 punti in 3 partite, primi nel girone, 14 gol fatti e 6 subiti.

Statistiche: Primi 2 gol con questa maglia per Mirko Polini, alla prima ufficiale si fa valere subito e realizza una doppietta condita anche da assist vari, seconda gara consecutiva in gol per il Mister Saraniti Jacopo, che tocca finalmente quota 10 complessivi, raggiunge quota 8 stagionali invece Frulli Leonardo e 36 Stagionali Tommasi Giulio, si ferma Agostini invece costretto a giocare in porta per l'assenza di Quattroccchi, che così perde il record di presenze consecutivo e rimane a 19 stagionali su 20 e 101 consecutive.

Prossimo impegno: lunedì 22/12 alle ore 21:30 al Carbonizzo, ritrovo ore 20:30 a Panorama.

NB: Non sono stati pubblicati i voti perchè, mancando il curatore delle pagelle (cioè io il 4 occhi) non sono in grado di dare i voti basandomi solo sui commenti degli altri.

Grazie e arrivederci a tutti.


ECCO A VOI LE OPINIONI DEL MISTER CON TANTO DI PAGELLE:


Olimpic vince 7 a 3 un match che è stato più complicato del previsto,ma dove ugualmente ottiene i tre punti.Tantissimi gli assenti acominciare dal mitico Presidente fermato dall'influenza,a seguire ivari infortunati e indisponibili, ai quali si è aggiunto il nuovo ziodella squadra Pergolizzi, a lui e alla sua famiglia vanno i più sinceriauguri da parte di tutti noi per la nuova nascitura....In porta si èsacrificato Agostini quasi mai impegnato e incolpevole sui gol, ungrande ringraziamento per essersi sacrificato. L'approccio non è statodei migliori da parte di tutti e infatti il primo tempo abbiamosofferto un pò, il Chianti è migliorata molto come squadra grazieanche alle prestazioni di Orazi, attaccante comunque ben controllato daSaraniti J e Tommasi.Un grande debutto di Polini che ha fatto unottima gara inserendosi subito nella squadra, peccato per lui non avervisto l'Olimpic al completo,chi ne ha giovato di più è stato Frulliautore di un ottima gara,è andato meglio anche Saraniti L. nella faseoffensiva, un pò peggio in fase difensiva.Tommasi sempre fondamentaleanche quando l'impegno non è massimale,visto che la gara non lo richiedeva.

Reti : POLINI 2 SARANITI J. 1 FRULLI 2 TOMMASI 2.

AGOSTINI:SI SACRIFICA E SVOLGE IL SUO QUASI MAI IMPEGNATO MA SEMPRE ATTENTO 6 (10 PER IL GESTO CHE HA FATTO)

SARANITI J.:NON GIOCA AL MASSIMO SEMPRE PERO' CON ATTENZIONE IMPEGNO E DEDIZIONE CONTROLLA LA PREGEVOLE PUNTA AVVERSARIA 6,5

TOMMASI:GIOCA SULLA FALSA RIGA DI JACOPO,NON C'E' BISOGNO DEL SUO MASSIMO MA QUANDO SI ACCENDE E CI DA DENTRO E' TANTA ROBA!! 6,5

SARANITI L.: E' AGEVOLATO DA POLINI E DALLA FORZA SULLE FASCE DELL'AVVERSARIO MA QUELLO CHE SCORRAZZA SULLA FASCIA SEMBRA UN ALTRO, GIOCA UN OTTIMO PRIMO TEMPO NEL SECONDO DIETRO DELUDE UN PO' DA LUI CERTI ERRORI NON CE LI ASPETTIAMO..IN CERCA DI STABILITA' EQUILIBRIO E COSTANZA..
. 6+

FRULLI: GRANDE GARA E' QUELLO CHE METTE PIù IMPEGNO,SARà LA RESPONSABILITA',SARA' LA MAGGIOR SICUREZZA CHE STA ACQUISTANDO,SARA' CHE POLINI VEDE TUTTI I SUOI TAGLI E ANCHE QUANDO NON E' SERVITO FA SEGNARE GLI ALTRI, PREGEVOLE DIETRO CON DUE DIAGONALI DECISIVE, BRAVO VICE CAPITANO!!! 7

POLINI: GRANDE DEBUTTO, E' MENO PUNTA VERA DELL'AGO,MA HAUNA VISIONE DEL GIOCO IMPRESSIONANTE,CHIEDERE A FRULLI, SARANITI L. E TOMMASI, IL PALLONE E' TRATTATO COME POCHI SANNO FARE PREGEVOLE IMPEGNO, BRAVO NELL'UMILTA' E NELLA TRANQUILLITA' NELLA QUALE SI INSERISCE IN SQUADRA,
PS POLO QUANTI FALLI HAI PRESO???!!! BEN ARRIVATO..ALTER EGO DELL'AGO CHE COPPIA!!!! 7

CHIANTI:squadra esperta con un buon portiere e un ottimo attaccante,rognosi e aggressivi. 6

IL MISTER: Contento, l'impegno è stato minore ed è comprensibile ma mai superficiali, l'unico rammarico è stato l'approccio lo voglio sempre al massimo!!! comunque bravi e cinici.

Nessun commento: