mercoledì 10 dicembre 2008

Niente da fare per l'Mz Team...Olimpic vera bestia nera.........successo per 4-3!!!

Niente da fare per i ragazzi di Torracchi, l'Olimpic di Quattrocchi si sta davvero trasformando in un incubo per loro, ultime 4 partite sempre sconfitti e spesse volte senza appello.
Il match di ieri sera è stato radicalmente diverso dal solito, Mz Team drasticamente in defezione, Olimpic non proprio ma con qualche assenza importante si, ne è uscito un match tranquillo, anche in previsione del Campionato, che ha visto il team giallo-blu sempre avanti fino al 3-1, raggiunto poi incredibilmente da Messinas a poco dal termine sul 3-3, oro colato se si guarda i tiri e le parate effettive dei due portieri, ma come si sa i big fanno la differenza e allora dopo la statosferica tripletta di Tommasi ecco la magia di Agostini, doppio sombrero su 2 avversari, scatto bruciante ed euro gol con botta terrificante di collo sotto l'incrocio, vera perla da incorniciare....... finisce così 4-3 per Saraniti e company.
Un coriaceo Mz Team esce a testa alta senza i suoi big Baroli e Torracchi e si conferma squadra di vertice, molto quadrata e capace di far male in ogni momento, l' Olimpic continua a vincere e sembra che, anche quando le serate non sono d'oro, sia capace di vincere...vera crescita mentale.


Voti Dati e statistiche:

Quattrocchi Giacomo 7: Sfortunato sui primi 2 gol, 2 miracoli vanificati dall'imprecisione dei propri difensori, ordinaria amministrazione condita da 3 belle parate, solita affidabile ....... GARANZIA!!!

Saraniti Jacopo 7: Si piazza dietro e chiude praticamente tutto, sempre molto concentrato anche quando le partite sono meno cariche di tensione, ordinato, preciso, coriaceo.... DIGA!!!!

Saraniti Lorenzo 6.5: Buona gara nel complesso, meglio il primo del secondo tempo dove cala un po' fisicamente, si sta ritrovando, in crescita, manca ancora però il salto di qualità che ci aspettiamo da lui.....LANCILLOTTO!!!

Saraniti Mattia 7-: Buona prestazione sia da punta che da esterno, copre molti palloni, sfiora il gol in diverse occasione, esagera in certi dribbling vicino all'area di rigore, cmq sempre presente, gladiatore.....MASSIMO X MERIDIO!!!

Tommasi Giulio 7.5: Altri 3 gol e sono 30 stagionali, record personale per questo ragazzo tutto cuore e Olimpic, MAGIA vera il secondo gol con tanto di dribbling sul portiere, sempre meglio è come il vino più invecchia e più migliora....PAZZO DI CLASSE!!!!

Agostini Alessio 7.5: 2 Assist ed un euro gol bastano? La perla della rete del 4-3 è stata semplicemente unica, doppio sombrero, scatto alla Carl Lewis e bomba terrificante sotto l'incrocio, roba da playstation, stupisce sempre di più......meglio di pes 2009.... DA ANTOLOGIA!!!!

Frulli Leonardo 7.5 (Migliore in campo): Migliore in campo per dedizione e voglia di Far bene, non sbaglia niente, sfiora il gol, dribbla e regala palloni importanti, sempre meglio, continua crescita....ottimo...COTECHINHO!!!


Dati: 2 vittoria consecutiva nel torneo di natale, 6 punti e primi nel girone, MZ Team sempre battuto nelle ultime 4 gara dalla squadra di Quattrocchi.

Statistiche: Trentesimo gol stagionale per Tommasi Giulio ed è vero record, Agostini insegue a quota 25 reti stagionali, per gli altri tutto uguale, chiude recordman di presenze Quattrocchi con 17 su 17 stagionali.

Avversario: Bella squadra sempre e comunque l'Mz Team, non solo avversari ma anche amici corretti e onesti, protagonisti sicuri fino alla fine in campionato e nel Torneo di Natale, stima massima da parte nostra per la vostra organizzazione e gestione, ragazzi splendidi di grande umanità e semplicità, COMPLIMENTI.

Prossimo impegno: venerdì con il Black Mamba alle ore 20:30 al legno rosso.

Nb: portare venerdì euro 10 di quota associativa a testa.

Grazie e arrivederci a tutti.

1 commento:

IL_Presidente ha detto...

ciao giacomo,mi è dispiaciuto tantissimo non essere della partita..ci tenevo davvero, ma questa influenza del cazzo mi ha costretto a rinunciare!! Complimenti..nelle ultime tre partite 3-2, 3-2 e 4-3 e sempre nel finale..peccato!!
Speriamo di vincere la prossima!!!