martedì 30 dicembre 2008

Circolino battuto 5-3 e si continua il cammino in Coppa di Lega...

Bella prova davvero contro una squadra di serie B, vittoria netta, il punteggio di 5-3 non rispecchia davvero l'andamento della gara, il passivo per gli ospiti poteva essere molto più elevato, se il portiere avversario e amico Puccianti, non avesse sfoggiato una prestazione d'altri tempi, sommata poi all'imprecisione dei ragazzi sotto porta più 3 pali e 2 salvataggi sulla linea.
Bel test che consente di andare avanti in questa affascinante competizione, con la consapevolezza che anche se in defezione questo gruppo è valido e di alto livello, chiudiamo un 2008 fantastico, sperando che il prossimo anno sia ancora più ricco e pieno di soddisfazioni.


VOTI, DATI E STATISTICHE:

Marcatori: 3 reti Tommasi, 1 Agostini, 1 Frulli.

Avversario: Squadra corretta molto onesta, ma non da serie B forse, senza alcuni elementi diventa prevedibile e facilmente affrontabile, senza dimenticare che il loro portiere è davvero il 70% della loro forza.

Dati: Prima partita e prima vittoria in Coppa di Lega 2008/2009, 5 gol fatti e 3 subiti.

Statistiche: Agostini tocca quota 170 gol nel gol story dell'Olimpic Calcio, -30 dai 200 gol.....unico; Tommasi supera quota 40 gol stagionali si sistema sulla casella 41 gol....da paura, Agostini insegue a quota 34 reti....coppia da brividi 75 gol in 2 in appena 3 mesi di stagione, segna ancora Frulli la sua 61 rete complessiva e supera quota 10 stagionali raggiungendo quota 11 gol, non segna invece dalla finale del terzo/quarto posto del torneo Endas Pergolizzi, ancora fermo quota 10 gol in 12 gare, chiude sempre primo tra le presenze Quattrocchi, 22 in 3 mesi.

VOTI:

Quattrocchi Giacomo 7: Poco impegnato, ma almeno 3 grandi interventi, leggermente in crisi fisicamente,un po'acciaccato, ma sempre presente........INSOSTITUIBILE!!!!

Saraniti Jacopo 8.5 (Migliore in campo): Torna e si vede, è una diga, infonde sicurezza a tutti, guida il reparto difensivo meglio di Muti un orchestra, è passione e eleganza, è diga e classe, è cuore e anima, luce e fuoco, emozioni e rispetto......NON SBAGLIA NIENTE.......MOSTRUOSO!!!!

Tommasi Giulio 8.5: Bravissimo, altri 3 gol, gioca con il pallone, si diverte, è una garanzia assoluta, mezzo punto in meno perchè da libero deve parlare e guidare di più la squadra, esempio cmq assoluto, ancora una volta, ma non per l'ultima volta.........EEEEEETERRRNOOOOOOOOO!!!!!

Agostini Alessio 8: Mamma mia ma che ha la colla nei piedi? Non gliela tolgano nemmeno pregando in 100 lingue, croce per i difensori, delizia per i compagni, incubo per i portieri, è sempre più forte mentalmente, aiuta la squadra e gioca per i compagni, regala assist di tacco degni di Ibrahimovic, genio e sregolatezza, passione e energia,tecnica e eleganza, chianti e asti, Audi a mercedes, estate e inverno.....UNICO, MITICO, EL PRINCIPE PINO BOMBARDA!!!

Frulli Leonardo 7.5: Grande gara e recupero lampo dopo l'infortunio di ieri, segna di rapina all'Inzaghi, corre tanto e vince tutti i contrasti, ottime chiusure, la presenza di Jacopo lo cambia radicalmente, ma purtroppo la caviglia a 5 minuti dalla fine fa ancora crac....deve andare all' Lourdes a farsi benedire......Speriamo in un 2009 senza infortuni.....CRISTALLO!!!!

Pergolizzi Gabriele 7.5: OOOOOOOH, era l'ora, questo è il ragazzo che avevamo conosciuto, guadagni falli, regala assist millimetrici, salta uomini con estrema facilità, è finalmente in crescita, comincia ad entrare sempre più in questo gruppo, ragazzo d'oro di grande sacrificio e cuore, lo zio del gruppo e presto Poliziotto......RILANCIO!!!!!

Prossimo impegno: 5/01/2009 in campionato contro i Bukaneros, pochi giorni prima saranno comunicati orario, ritrovo, convocati e muta.


BUON ANNO E FELICE 2009 DA PARTE DI TUTTO
L' OLIMPIC CALCIO!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIII.......

Nessun commento: