martedì 30 dicembre 2008

Finisce 6-6, miracolo data l' emergenza o beffa dato come è maturato?

Beffa o punto guadagnato? Entrambe oseremmo dire, beffa perchè fino all' infortunio di Frulli, il parziale era 3-0 e nonostante la rimonta per 4-3 da parte dei Bulgari nel corso della gara, il punteggio a 3 minuti dalla fine era 6-4 per l'Olimpic; però se osserviamo bene è anche un punto guadagnato, in quanto l'emergenza era molto elevata, 5 tesserati contati, con infortunio in corso di un giocatore e senza difensori di ruolo veri , alla fine va bene così, rimane il primato nel girone, con imbattibilità in tutte e 5 le gare e con un parziale di 25 reti segnate e 14 subite......complimenti a questi ragazzi dunque!!!!


VOTI, DATI E STATISTICHE:

Marcatori: Agostini 3 reti, Frulli 2 reti e Tommasi 1 rete.

Dati: Primo posto nel girone con 13 punti su 15 a disposizione, imbattibilità in tutte e 5 le gare disputate, 25 reti fatte e 14 subite.

Avversario: Buona squadra dotata di un ottimo attaccante centrale, nel complesso giocatori di esperienza e quindi molto "fastidiosi", può lottare in semi-finale ma è dura vederla vincitrice in questa manifestazione.

Migliore in campo: Tommasi Giulio e Agostini Alessio.


Voti:

Quattrocchi: 6.5: Non impeccabile, soffre la mancanzadi un vero difensore,compie miracoli a anche 2 leggerezze...FLESSIONE?

Tommasi 7: Solito motorino, euro gol, non al top, ma gioca e si sacrifica in ogni ruolo, è l'ultimo a mollare...VOLENTEROSO!!!!!

Agostini Alessio 7: 3 gol e tanto tanto lavoro, prende migliaia di botte, ma non crolla mai, esempio assoluto, mitraglia e cannone al posto del piede.....ROCCIA!!!!

Frulli Leonardo 6+: Per il cuore e il gesto eroico di rimanere in campo nonostante l'infortunio, 2 bei gol, ma poi troppe pause di buio, errori pesi difensivi e troppi, troppo falli.......DA REGISTRARE!!!!

Pergolizzi Gabriele 6--: Non è il suo ruolo l'esterno e si vede, si sacrifica molto, ma non incide nella partita, corre, lotta sgomita, ma non può fare di più, meglio al centro dell'attacco, deve e può fare di più.......SPENTO!!!

Statistiche: 60 rete con questa maglia per Frulli Leonardo, che consolida così il suo terzo posto nella classifica generale dei gol, 10 presenza complessiva per Pergolizzi Gabriele in giallo-blu, ennesima tripletta per Agostini (33 gol stagionali) sempre più all'inseguimento del compagno Tommasi ( 38 reti stagionali), Quattrocchi sempre primo (a parimerito con Tommasi) con 21 presenze stagionali.

Grazie e arrivederci.

Nessun commento: