martedì 16 dicembre 2008

Goleada al TCQ di Quarrata, Esperia Travolto 14-3!!!

Goleada senza storia, perfetti in tutto e per tutto, dalla fase difensiva alla fase offensiva, dal possesso palla alla parte tecnico-tattica, un buon match, che evita qualunque ipotesi di crisi ( se mai c'era stata) e che ci rilancia nel gruppone in attesa degli altri match da disputare.
Vanno a segno tutti a partire dai soliti Tommasi (4 gol), Agostini (3 gol) e Saraniti M (3 gol) fino a Frulli (1 rete), Saraniti L ( 2 reti) e il mister Jacopo con suo primo gol stagionale.
Buona anche se di poco impegno la prova dell'onnipresente Quattrocchi, incolpevole sulle 2 reti più un autogol da parte dell'Esperia, poca altro da dire in un match che è stato stravinto da un Olimpic sempre più carico e pronto al rush finale prima del giro di boa.


VOTI, DATI E STATISTICHE:

Quattrocchi Giacomo 7: Impegnato pochissimo ma sicurissimo, anche nei dismpegni di piedi, si prende il lusso di driblare un attaccante avversario....HIGHLANDER!!!!!

Saraniti Jacopo 8.5: Annulla la loro punta più pericolosa, ancora una volta grande prova di carattere, testa e forza.....INSUPERABILE!!!!

Tommasi Giulio 9 (MIGLIORE IN CAMPO): Altri 4 gol, stende in 10 minuti da solo una squadra....TREMENDO!!!!!

Agostini Alessio 8.5: Tre gol, tanti numeri e tanti assist, gioca anche per i compagni, a volte leggermente impreciso date le dimensioni del campo, apre le marcature con un siluro dei suoi....DEVASTANTE!!!!

Saraniti Matteo 8+: Buona gara, parte blando ma cresce a ruota libera, bellissimo il primo dei suoi 3 gol, in crescita, non gioca al 100% perchè non ce n'è bisogno, fa ciò che vuole con la palla.....SOGNATORE!!!!

Frulli Leonardo 8-: Buonaprova della pantera Frulli, arriva pure il gol, non viene cercato tantissimo dai compagni in molte situazioni favorevoli, cerca più reti per il su morale, bravo in fase difensiva così ci siamo....TROTTOLA IMPAZZITA!!!!!

Saraniti Lorenzo 8: 2 gol molto belli, una grande prova difensiva, alcuni numeri pregiati, tanta sostanza e corsa, si inizia a vedere il giocatore titolare di 3° Categoria....SCACCIACRISI!!!!

Dati: Raggiunta quota 19 punti, i gol fatti sono 53 le reti subite 27, il posto in classifica il 2° provvisoriamente, un buon 2008, costellato da una grande crescita e da molte soddisfazioni.

Statistiche: Continua incessante la grande Stagione di Tommai che si ritrova primo sia tra i marcatori del Campionato (16 reti) sia tra quelli totali (34 reti), una stagione incredibile davvero, insegue Agostini con 15 reti in Campionato e 28 stagionali, ma 164 totali nell storia di questa squadra, supera quota 30 con questa maglia pure Saraniti Matteo, che in campionato raggiunge quota 9 reti, torna a gol dopo quasi un anno il Mister Saraniti Jacopo, che raggiunge quota 9 complessivi con questa socièta, prima doppietta poi per Saraniti Lorenzo in assoluto e 4 gol stagionale, chiude infine Quattrocchi con il record di presenze assoluto, 19 stagionali, 101 consecutive.

Avversario: Tanta rabbia agonistica, ma poche idee e gioco, dipendono da un giocatore solo, il numero 4, sportivi (con noi) ma discreti "Picchiatori", con molte entrate pericolose.Lotteranno per i play-out.Complimenti cmq per aver onorato la gara fino alla fine.

Prossimo impegno: Venerdì 19 nel Torneo Di Natale contro l' Us Chianti alle ore 20:30 a Carbonizzo, ritrovo alle ore 19:30 a panorama,successivamente saranno comunicati i convocati.

Grazie e arrivederci.


ECCO A VOI LE OPINIONI DEL MISTER:

"...l'avevo detto,nessun ridimensionamento..la squadra ha messo in campo tutta la rabbia che aveva dentro,dopo la beffa del derby...siamo partiti fortissimo ed è stata la chiave del successo,su di un campo così temibile, la nostra cattiveria e prepotenza sotto porta e nella disciplina tattica li ha bloccati.....soddisfatto perchè su questo campo altre squadre ci hanno lasciato punti ed in passato anche a noi è capitato....molto contento di Frulli e Saraniti Lorenzo che avevo utilizzato meno o punto nel derby,hanno dato la risposta che ogni allenatore vuole,applicazione tattica e impegno,se acquistano maggior sicurezza in loro stessi si riveleranno importanti nei momenti più difficili, Quattrocchi si è dimostrato sereno e sicuro sui gol è incolpevole e giustamente arrabbiato perchè non andavano concessi, Saraniti Matteo veniva dall'allenamento, ma ha dimostrato alcune giocate pregievoli e una buona prova senza troppo impegno...Agostini e Tommasi??? brutali, forse con quella verve sotto porta il derby era nostro, quindi stratosferici...complimenti e ora sotto con il torneo di natale sarà un buon test per il rientrante Pergolizzi e per il nostro nuovo acquisto!!!...un' altra punta??!! Polini , l'ho voluto io perchè non è solo una punta e comunque è un ragazzo che con umiltà entrerà in questa bella e grande famiglia per darci una mano umanamente, tecnicamente e numericamente....Saraniti Mattia si è operato e fra un paio di mesi sarà di nuovo con noi!

Nessun commento: