venerdì 20 marzo 2009

Alta Tensione....Parola di Mister....

Alti e bassi dovuti sicuramente a continui impieghi, infortuni e indisponibilità lavorative che però hanno messo nel gruppo un po’ di nervosismo …...“la tensione negli ultimi tempi ha fatto uscire dagli schemi qualche giocatore, ma come ho sempre sostenuto siamo giovani e dobbiamo imparare a gestire anche le situazioni più difficili con calma e razionalità” . Calma e gesso come dice sempre il mister.
Sicuramente stasera ce ne vorrà … Polini, Frulli, Saraniti Mattia e Giuseppe indisponibili, Ciantelli, Agostini G. , Pergolizzi non ancora pronti per queste sfide, Agostini Alessio con un infortunio che ormai si porta dietro, Tommasi affaticato e provato emotivamente, Saraniti Lorenzo recuperato all’ultimo; la situazione non è delle migliori…. “non facciamo drammi, mi fido dei miei ragazzi, prima come persone poi come giocatori, so che stasera daranno tutto quello che possono dare; non mi sono mai lamentato con nessuno quando l’impegno e la dedizione sono state messe in campo”
Non si nasconde sulla gara di stasera… “per noi è decisiva, la classifica ci impone di far punti perché la lotta per i play off è sempre più serrata!!!!” sull’MZ TEAM …. “gli avversari sono tosti e sinceramente se devo scegliere una vincitrice del campionato, scelgo loro perché sono quelli che più si sono migliorati, si sono comportati sempre umilmente e hanno ottime qualità” anche se stasera….. ”stasera troveranno un Olimpic ferito e questo gruppo nonostante tutto, ha già dimostrato, dopo essere caduta, di sapersi rialzare e se in serata, sa mettere alle corde ogni avversario”
Molti titoli, molte storie dietro a questa gara un duello su tutti Baroli contro Saraniti J….”può essere una delle chiavi della gara ma non l’unica anzi… mi sento di dire,viste le condizioni dei compagni, che l’uomo della svolta potrebbe essere Saranti M., ma la differenza la dovrà fare il gruppo, Quattrocchi con le sue parate, io nel limitare uno dei migliori attaccanti del torneo, Tommasi nel confermare la sua immensa qualità, Saraniti M. con tutto quello che è, e che può dare, Agostini principe del gol e a servizio dei compagni, Saraniti L. con la sua applicazione e dedizione”.
Insomma serata tosta dove l’impegno e l’applicazione regneranno sovrane facendo uscire probabilmente un match di grande spettacolo dove non si potrà mollare fino all’ultimo centimetro, insomma una serata di ALTA TENSIONE….. FORZA OLIMPIC!!!

Nessun commento: