lunedì 2 marzo 2009

Pagelle Olimpic vs Ac Selmi:

Quattrocchi Giacomo 8.5: Mamma che serata, si regala una gara da grande protagonista che incide pesantemente sul risultato finale, 3-4 grandi parate il primo tempo, dove però il punteggio era largamente a favore dell'Olimpic, 5-6 interventi superbi nella ripresa, dove invece il Selmi si era avvicinato propotentemente e lui con le sue manone riesce a tener a bada gli arrembaggi di Andreucci e company.......SUBLIME!!!

Saraniti Jacopo 7.5: Il voto cala di mezzo punto, perchè si lascia andare al nervosismo e perde la squadra di mano per 10 minuti di follia generale, ma nel complesso compie un ottima gara, ricordando a tutti che la punta avversaria da marcare era il Sign. Andreucci, punta mostruosa di 1° categoria, bravo, ordinato e solito gladiatore, legge bene la gara, da vero mister e si dimostra grande guida in campo.......CARONTE!!!

Saraniti Lorenzo 7+: Ennesima buona prova dell'esterno di destra ormai rinato dalle sue ceneri, gioca per più di un tempo ala grande, chiudendo molto bene dalla propria parte, cala e soffre nella ripresa a causa dell'aumento di pressione agonistica del selmi, si fa male per colpa di una entrata killer ed esce claudicante. Baluardo, lottatore, immagine del giocatore che tutti vorrebbero, disciplinato, corretto, diligente e in crescita continua.....ottimo investimento e la fiducia è ripagata........PORTAFORTUNA!!!

Saraniti Matteo 8.5: Classe allo stato puro, genio e sregolatezza, ribelle e pazzo, unico e folle, divino e extraterrestre, amore e odio, guerra e pace, luce e gioia, alba e tramonto, vento e mare, monti e mari, pioggia e neve, pittore e scultore, artista e musicista, vera perla dell'Olimpic, si regala 4 gol da grande campione, cala un po' nella ripresa (ricordiamo che si allena sempre prima delle partite), ma quando si accende è come un raggio laser, rade al suolo tutto e tutti, incredibilmente fantastico, se gioca sempre così è da pallone d'oro del calcetto........DISUMANO!!!

Tommasi Giulio 8+: Altri 3 gol e fanno 29 in campionato e 56 stagionali, siamo sicuri che sia un esterno e non una punta? Al momento è il bomber dell'Olimpic e lui si gusta questo momento di gloria, gioca sofferente a causa di una contrattura ma non molla e sigla il gol del pari, importantissimo per l'economia della partita, ne realizza poi altri due con due bolidi terra aria, giocatore completo, interminabile motore di fascia, che accosta insieme classe e potenza, fluidificante degno di stima e gratitudine da parte di tutti, incredibile stagione, ma non è un sogno, è realtà e allora Caro Tommasi, continua così e rendi ogni tuo sogno realtà, l'Olimpic è con te.......ancora una volta per l'ultima volta........ETERNO!!!

Agostini Alessio 8: BRRRRRR.....che freddo!!!! Congela i difensori avversari con 4 gol uno dietro l' altro e tutti di grande fattura, lo perdono sempre di vista, non lo vedono mai, tant'è che Becciolini all'intervallo chiama la trasmissione "Chi l'ha Visto?", bomber vero, che vede e sente sempre la porta, è come un segugio che odora la preda a distanza, è come un tom tom, sa sempre qual è la via del gol, incredibile cecchino, spietato killer dell'area di rigore, ma anche grande cuore e dedizione, gioca con un dito del piede lussato e sfidiamo che qualcuno se ne sia accorto, cala un po' nella ripresa, ma compie una grandissima gara, mezzo voto meno per il calo fisico.......è tornato.......EL PRINCIPE PINO FRANKIE BOMBARDA!!!!

Avversario: Con giocatori del calibro dell'Andreucci e dell' Andreotti, diventa davvero una squadra da play-off, grande crescita comunque collettiva da parte del gruppo, affiatato e unito, vera mina vagante del campionato, complimenti sinceri per una gara bellissima.

Sign.Arbitro: Sbaglia tutto e di più, niente di eclatante o mostruoso, ma giustifica la sua direzione di gara a sfavore nostro, dicendo che sul 9-2 non c'è gusto a fischiare falli perchè la gara è chiusa, ok benissimo e sul 10-7 però? Questo dovrebbe bastare per capire l'arbitraggio, oltretutto poco propenso al dialogo e strafottente nelle risposte. Da rivedere assolutamente!!!

Nessun commento: