venerdì 20 marzo 2009

Le Opinioni del Mister!!!!! Il momento della verità...


Allora Mister i vari appuntamenti non ci hanno fatto incontrare per un po’ come procede?


Per noi è un momento intenso, tanti appuntamenti ma per fortuna stiamo recuperando diversi

giocatori e cercheremo di far girare tutta la rosa nei limiti del possibile.

Partiamo da una sconfitta amara....quella con il Ponticino?

Una gara tanto intensa quanto dura. Il campionato è migliorato e quelli di martedì scorsa sono stati, ai miei occhi, i migliori cinque; qualità, ritmo, fantasia, ma soprattutto intercambiabilità nei ruoli.

Un buon Olimpic ma non ai massimi…

I ragazzi hanno disputato una gara di tutto cuore, forse troppo, ogni elemento ha fatto il massimo giocando però troppo singolarmente scordandosi quanto possiamo essere letali giocando da squadra.

Ci sono comunque note positive..

Quattrocchi sta sempre più migliorando, Frullie Saraniti Lorenzo in continua crescita, Agostini è al 50% per via di un infortunio, infine Matteo e Giulio hanno accumulato un po’ di fatica,

non possono essere sempre al top ma sono costanti.

Si è rivisto anche il mister giocatore..quello vero!

Ho accusato un calo ma è preventivato per un gran finale in questi mesi…ho una voglia matta di giocare e adesso abbiamo davanti solo gare che valgono moltissimo. Sto rientrando in forma per dare il mio contributo in campo.

Campionato, Memorial e Coppa, l’Olimpic è in corsa su tutto...

E proveremo a vincerle tutte, già nei quarti nel Memorial, anche se a fatica, siamo passati, dobbiamo solo continuare così, apro una parentesi, ha debuttato finalmente Agostini Giacomo e con un gol molto importante oltretutto.

Archiviata anche la pratica Momigno..

Con fatica e con assenze pesanti i ragazzi hanno conquistato altri 3 punti importantissimi. Finalmente si è rivisto Polini che potrebbe essere la freccia del nostro arco nascosta ed ho saputo che la squadra si è sacrificata ed ha lottato su tutti i palloni anche sotto di due o tre gol.
Avanti così…ora andiamo avanti ancora nel Memorial, stasera ci sarà un match che prevedo bellissimo ma da questo momento fino a stasera alle 23.30 la testa sarà solo per l'Mz Team.


Grazie e arrivederci Mister

Grazie a voi come sempre.

Nessun commento: