venerdì 20 marzo 2009

L'Olimpic vola in semi-finale, finisce 7-6...ma che sofferenza!!!

Che partita strana e brutta per certi aspetti, l'Olimpic, in versione quasi completa, porta ben 9 giocatori in previsione della gara di venerdì sera contro l'Mz Team, ma nonostante ciò disputa una delle sue peggiori partite in assoluto, squadra disunita, lenta e svogliata, in partita solo a sprazzi.
Partono forte i ragazzi di Saraniti J e dopo 5 minuti il parziale è già netto, 3-0 con gol di Frulli, Saraniti Lorenzo e Agostini A, sembra il preludio di un grande quarto di finale, ma invece accade il contrario, il giocattolo sembra rompersi, l' Olimpic si sfalda e la rimonta avversaria ha inizio, il primo tempo finisce 3-3.
Inizia la ripresa, il Mister striglia notevolmentei suoi, ma non sembrano sortire effetto le indicazioni proposte e il Birimbao passa con una grande azione di prima, a questo punto finalmente si accende la squadra giallo-blu che in 5 minuti segna altri 3 gol e porta il punteggio sul 6-4....allungo decisivo?Macchè, nuovo crollo psicologico e altra rimonta degli ospiti...6-6,che partita incredibile!!!! Manca pochissimo alla fine, i supplementari si avvicinano, ma con una zampata da rapace di area, Agostini Giacomo, alla sua prima presenza ufficiale,servito da Saraniti Matteo sigla il gol vittoria, che regala le semi-finali ad un Olimpic troppo, davvero troppo camaleontico e polemico.

Marcatori: Agostini Alessio 2 reti, Saraniti Matteo 2 reti, Agostini Giacomo, Frulli Leonardo e Saraniti Lorenzo 1 rete.

Prossimo impegno: Venerdì 20/03 alle ore 22:30 al Legno rosso contro l'Mz Team di Torracchi.

Grazie e arrivederci.

Nessun commento: