mercoledì 4 marzo 2009

Le Opinioni del Mister !!!!! Atl.Longobarda? Guai rilassarsi....

Conferenza stampa del 2/03/2009

Bene mister, un rientro emozionante?

Per prima cosa chiedo scusa ai miei ragazzi, compagni, per il nervosismoe la tensione che ho provocato in campo nel secondo tempo; era unapartita importante, sentita e alcune cose non mi sono piaciute, parloovviamente dell’atteggiamento arbitrale. Dopo ciò faccio i mieicomplimenti ai ragazzi perché sono stati fantastici.

Un grande primo tempo?

Siamo entrati bene e nonostante lo svantaggio iniziale siamostati impeccabili; veloci, tecnici e cinici davanti ; decisi tosti emessi bene dietro, merito anche del nostro bomber che fin quando ciaiuta dietro gli spazi sono veramente nulli.

Un brutto secondo tempo però…

Abbiamo subito il ritorno e l’orgoglio degli avversari che mihanno favorevolmente impressionato, ma soprattutto c’è stato il nostrocalo dovuto a 2 partite di calcio a 11 in tre giorni e l’infortunio diSaraniti L. che ci ha costretto a non poter fare cambi. Devo dire però che l’arbitro ci ha messo molto del suo.

Pensate già alla prossima?

Ovvio, sulla carta ci danno favoriti ma guai a rilassarsi, il nostropunto di forza è l’umiltà e in partite come questa deve venir fuori amaggior ragione.

Qualcuno tirerà il fiato?

C’ è qualche acciacco ma inquesto momento ho bisogno di tutti.

Sul mercato?

Ne parliamo alla prossima, prima fatemi giocare domani e possibilmente vincere.

Lista convocati:

Quattrocchi
Frulli
Tommasi
Agostini
Saraniti L.
Saraniti Matteo
Saraniti J.

Grazie Mister della sua disponibilità

Grazie a voi come sempre.

Nessun commento: