lunedì 19 ottobre 2009

Conferenza Stampa del Mister:

CONFERENZA STAMPA PRE DERBY:

Buongiorno mister finalmente si fa vivo?!

Buongiorno, non penso di essermi nascosto in questi giorni, ho solo preso atto della sconfitta e non ho voluto parlarne a caldo.

Ecco per l’appunto partiamo da questa prima di campionato...

Le cose da dire sarebbero tante o poche, per noi è stata la prima gara ufficiale dopo molti allenamenti, sapevamo di poter pagare questo gap, potremmo pagarlo anche stasera ma rimaniamo dell’ idea di aver fato la scelta migliore… inutile buttar via spazi ad un eventuale torneo quando c’ erano una marea di impegni calcistici. Ai miei ragazzi non avevo chiesto un risultato in particolare ho chiesto la prestazione e la prestazione per lunghi tratti c’è stata.

Cosa non è funzionato??

Il ritmo è stato troppo blando, è mancata la cinicità sotto porta, un po’ di cattiveria, maggiore attenzione e precisione nella fase difensiva e anche la fortuna perché ci vuole anche quella.

Quali sono i problemi??!!

Non ci sono problemi particolari, dobbiamo ritrovare solo tranquillità fiducia e consapevolezzaDobbiamo anche dire che stiamo giocando contro gli infortuni e i problemi fisici di alcuni elementi che in questo momento farebbero comodo…

Stasera è una gara particolare come la vede??

Una gara che vale 3 punti come le altre, servirà umiltà e fame, rispettiamo ogni avversario e vogliamo fare punti con tutti a cominciare da stasera… se avremo dato il massimo e il risultato sarà negativo lo accetteremo .. come abbiamo fatto lunedì scorso.

Un particolare da aggiungere??

Voglio un gruppo unito che giochi tranquillo come ha sempre fatto, loro sono un bel gruppo e li temiamo come tutti del resto, poi il calcio è strano, in campionato non abbiamo mai vinto lo scorso anno, ai play off è andato tutto bene, spero sia una bella serata di calcio e spero che la mia squadra si diverta… i miei sanno il significato dell’ ultime parole.

Sappiamo che lei e il Presidente dovete ancora consegnare molto materiale alla squadra...ma Quando?

Presto le ditte di stampaggio stanno finendo il tutto,a breve in questa settimana sarà consegnato tutto il materiale!!!

Grazie Mister...

Grazie a voi!!

Nessun commento: