martedì 6 ottobre 2009

Ci Siamo!!!

L’aperitivo sta per essere servito … Ormai siamo alla vigilia dell’ inizio della stagione ufficiale.
Un alone di mistero avvolge i giallo-blu che in questo periodo estivo si sono fatti sentire molto poco, il lavoro che sta alla base di un gruppo è ampio, difficile e impegnativo, presidente e allenatore si sono gettati con impegno per presentare e preparare un gruppo all’ altezza della situazione, una situazione, il campionato di serie B del T- RIO MPS che si annuncia veramente impegnativo.
La società in comune accordo ha preferito lasciare spazio alle formazioni del calcio a undici, alle quali quasi tutti i componenti prendono parte concentrandosi con partite di allenamento. Il tentativo è stato quello di coinvolgere tutti.. una rosa ampia che avrà sicuramente delle colonne portanti, ma che punterà a sua volta, sull’ entusiasmo e la voglia di tutti i componenti del gruppo. I punti di forza sono ormai l’ affiatamento e la fame di vittoria che questo gruppo ha e le qualità indiscusse di determinati elementi. La ricetta base per una stagione positiva sarà l’umiltà, umiltà che non dovrà mancare a quei ragazzi che ormai tirano la carretta da più tempo, umiltà da parte di chi dovrà accettare un ruolo inizialmente più marginale a livello di presenza ma non certo di importanza , umiltà nell' accettare le scelte dei due coordinatori tecnici, umiltà verso il gruppo i compagni e le varie posizioni dirigenziali, umiltà verso gli avversari che quest’ anno più che mai si annunciano decisamente tosti. La società ha compiuto dei passi in avanti che presto si vedranno, attende una risposta in termine di impegno e rispetto, una risposta che già dirà che tipo di stagione sarà, e quale futuro aspetterà la società.
Cordiali saluti a tutti i ragazzi ai quali rinnoviamo l’adempimento il prima possibile dei documenti e materiali richiesti … Ribadiamo sostegno e fiducia a tutti e un augurio per una stagione positiva.

OLIMPIC CALCIO … la società

1 commento:

Prof. ha detto...

http://seriebpistoia.blogspot.com/

Speriamo anche quest'anno nella vostra collaborazione. Ciao