lunedì 12 ottobre 2009

SI INIZIA SUL SERIO...CAMPIONATO ARRIVIAMO!!!


Finalmente la stagione 2009/2010 ha ufficialmente inizio questa sera e il primo match sarà proprio Mz Team vs Olimpic Calcio,un match storico ormai, di grande prestigio, che vedrà sfidarsi due formazioni ormai da anni ai più alti livelli del calcetto provinciale di Pistoia.

Una gara da cardiopalma insomma, per iniziare la stagione nel migliore dei modi, all'insegna dello spettacolo e del bel gioco.

Tanti i dualismi in campo stasera, a cominciare dalla sfida tra i due bomber Agostini e Baroli, alle coppie di esterni Tommasi-Bini e Barolino-Saraniti Matteo, ai due liberi Saraniti Jacopo-Torracchi...per finire con i 2 portieri Quattrocchi-Marinari.....insomma tante sfide nella sfida per un match da veri LEONI!!!


I CONVOCATI:


Numero 1: Quattrocchi Giacomo CAP

Numero 5 Saraniti Jacopo V-CAP

Numero 7: Agostini Alessio

Numero 11: Tommasi Giulio

Numero 12: Saraniti Matteo

Numero 19: Saraniti Lorenzo


Ritrovo: ore 19:40 al parcheggio di Panorama.


Muta: nuova giallo-blu con calzini blu, sarà consegnata stasera dai dirigenti.


NB: Il materiale sportivo sarà consegnato interamente in questa settimana, per questo motivo i tesserati sono pregati di presentarsi per il primo match con la borsa vecchia della scorsa stagione, chi deve ancora sostere il pagamento della quota provveda il prima possibile, per finire non essendo ancora pronti i cartellini, siete cortesemente pregati di munirvi del documento di identità. Grazie.


Dirigenti: Sign. Chiavacci Maurizio, Sign. Saraniti Jonata, Sign. Andreini Gabriele.


Indisponibili: Polini Mirco, Ricci Mirco, Livi Andrea, Nasorri Thomas, Ducceschi Gabriele, Pergolizzi Gabriele, Saraniti Mattia, Galingani Edoardo.


Avversario: Mz Team, primo match del campionato 2009/2010.


Grazie e Arrivederci.

2 commenti:

tommy10 ha detto...

SCUSATE RAGGAZZI SE STASERA NN POSSO ESSERVI D'AIUTO..VOGLIO GIOCARE LA PROSSIMA PARTITA CON 3 PUNTI..IN BOCCA AL LUPO...TOMMY10..

tommy10 ha detto...

VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!