martedì 13 ottobre 2009

ROBA DA PAZZI!!! SCONFITTA INCREDIBILE PER 6-4!!!


E'davvero difficile raccontare una partita del genere, una partita molto bella ma oggettivamente dominata a lunghi tratti, con veri e propri assedi alla porta difesa da un superlativo Marinari,

l'Mz Team si rivela un squadra tosta e ben quadrata, con il diamante Baroli davanti, ma anche molto fortunata, dati i 4 pali colpiti e le numerose occasioni sventate davanti alla linea di porta, l' Olimpic esce sconfitto ma non ridimensionato, assolutamente, la prova dei ragazzi è stata buona, ma certamente tutto il gruppo può e deve dare di più nel tempo, speriamo solo che si ripeta la cabala della stagione scorsa, dove iniziammo con il medesimo risultato contro l'asd 07, per poi trionfare in una stagione irripetibile...che almeno i numeri ci portino quella fortuna che ieri sera contro l'Mz Team è mancata.

Complimenti comunque alla squadra di Torracchi per il match disputato.


Marcatori: 2 reti Saraniti Matteo, 1 rete di Agostini e Tommasi.



Pagelle:



Quattrocchi Giacomo 7: Era la prima partita ufficiale seria della stagione e risponde presente, non ancora al 100%, ma i 10 kg in meno si sentono ma soprattutto si vedono, prende alcuni palloni al bomber Baroli davvero alla grande, incolpevole e davvero sfortunato sui gol, alcuni davvero emblematici nella sua sfortuna, il capitano comunque c'è e le prospettive future fanno credere davvero in una stagione per lui da protagonista!!! CONTINUO!!


Saraniti Jacopo 6.5: Buona prova, ma non all'altezza del libero che conosciamo, sbaglia alcuni appoggi facili non da lui,nel computo della gara limita bene un campione come Baroli, ma ancora non è al top della forma, guida la riscossa dei suoi nel momento migliore dell'Olimpic, grande motivatore e leader, ma sappiamo quanto ancora meglio puo fare!! LEADER!!!


Saraniti Matteo 7+: Croce e delizia della serata, fa la differenza segnando 2 gol, di cui il secondo spettacolare, ma è complice di 2 errori difensivi decisivi non da lui, l'attenuante è valida, l'allenamento terminato solo 1 ora prima della gara ha influito sul suo rendimento, ma è sicuramente il più decisivo della gara, prende 2 pali e regali numeri di alta classe, può solo crescere e diventare semplicemente ancora più devastante!!! GENIO!!


Tommasi Giulio 7: Buona Gara e gol della speranza, corre tanto e dalla sua parte non passano quasi mai, ottimo anche da libero con 3 chiusure decisive, cerca il gol da ogni angolazione ma il portiere è superlativo e salva l'insalvabile su di lui, non è ancora il giocatore mostruoso di fine stagione, ma è sicuramente il più in condizione della squadra, non molla fino alla fine e non cade nella provocazione (pedate da dietro) di La Gatta, crescita caratteriale notevole...si dispera alla fine non capacitandosi della sconfitta incredibile subita... GRANDE CUORE!!


Agostini Alessio 6.5: Tanto lavoro sporco ma anche tante pedate non segnalate dall'arbitro, colpisce una traversa con un missile all'inizio, che è l'emblema della sua serata personale non fortunatissima, ancora un po' indietro nella condizione, ma non molla e trova il gol su tiro libero, proprio al portiere Marinari che da 3 anni non subiva rete da tiro libero, nel computo gara più che sufficiente, la tecnica non si discute, ma aspettiamo il killer d'area di rigore che conosciamo...POSITIVO!!!


Saraniti Lorenzo 6+: Gara diligente, ma non ancora del suo livello, corre molto e sente tantissimo la gara, prova diverse volte il tiro da fuori, ma con poca fortuna, deve crescere ancora per ritornare al livello della scorsa stagione, ma la fiducia c'è tutta, l'impegno non si discute e le doti nemmeno, non crea scompigli ma non compie nemmeno errori...ORDINATO!!!


Dirigenti: Saraniti Mattia, Jonata e Gabriele Andreini 7: per l'impegno, l'aiuto e il sostegno durante tutta la partita.


Prossimo impegno: lunedi 19/10/2009 per il derby contro il Black Mamba alle 20:30 a Legno Rosso.



Grazie e Arrivederci.

Nessun commento: